Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
23 marzo 2017 4 23 /03 /marzo /2017 10:49
Eruzione dell'Etna e indizi su Nibiru ed eclissi

Continuando la divulgazione, c’è stavolta da annoverare che proprio a 18-19 giorni dall’eclisse di Sole, il vulcano Etna in Sicilia, Italia, è tornato ad eruttare, c’è però da fare una precisazione, da tempo mi sono accorto che quando avvengono eclissi a catena, le une dopo le altre a distanza di meno di 18-19 giorni, ciò che succede dipende pure dall’ultima eclisse, abbiamo avuto prima un’eclisse di Luna l’11 febbraio 2017, successivamente l’eclisse di Sole domenica 26 febbraio 2017, ecco che a distanza di 18-19 giorni, giovedì 16 marzo 2017, il vulcano Etna ha iniziato una vera e propria eruzione vulcanica con tanto di lava che fuoriesce, dopo l’eruzione solo stromboliana, con fuoriuscita di sola cenere e lapilli, precedentemente iniziata.

Eruzioni e alluvioni, occorre infatti verificare ciò che si dice, che la siccità che da qualche anno sta colpendo la California negli Stati Uniti d’America sia davvero finita, assieme ad una tremenda alluvione in Sud America in Perù in questo stesso mese di marzo 2017, perché gli influssi della Luna inducono pure a pensare a ciò, difatti quando invece capita un’eclissi di Sole prima e poi di Luna, l’evento può essere anche una cospiqua alluvione.

Siamo arrivati quindi ad avere maggiori indizi sugli eventi post eclissi, che l’eclisse di Sole, trascorsi 18-19 giorni, gli eventi saranno prettamente sismici e vulcanico eruttivi, mentre per le eclissi di Luna abbiamo pure la possibilità di eventi alluvionali 18-19 giorni dopo.

A distanza quindi tr i 18 e i 19 giorni successivi alle eclissi, gli eventi sulla Terra subiscono un incremento, ciò succede mentre il continuo aumento degli eventi sul pianeta Terra è graduale, queste sono accelerazioni momentanee, per dare un significativo quadro alla portata degli eventi, capendo dapprima come potranno svilupparsi.

Ovviamente la scienza disdegna ogni addebito, opponendosi a qualsiasi tentativo di sviluppare un sistema di anticipazione degli eventi, che per queste mie ricerche alla fine ci si confà all’azione gravitazionale del pianeta Nibiru verso i pianeti ravvicinati al suo transito, compresi quindi la Terra e tutto il Sistema Sole, in interazione col Sole compresa.

Nella foto: la conclusione dell’inverno sulle alte vette ricorda il ghiaccio e il fuoco.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito