Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 febbraio 2010 6 27 /02 /febbraio /2010 22:53

Neanche il tempo per rinfrancarmi, dopo avervi postato l’articolo sulle “donne guerriero”, che vi prego di andare a leggere, che è successo un nuovo devastante terremoto: i soliti volti noti ci dicevano che un terremoto come quello di Haiti è una cosa che di tanto in tanto accade, ma oggi stesso è accaduto un novello terremoto in Cile, e così ci hanno comunicato che un evento del genere può accadere una volta ogni 10 anni, però la domanda che mi sorge spontanea è che tanti terremoti violenti come questi ultimi con che casistica possono accadere uno dietro l’altro? Si evince quindi che tutto ciò non abbia nulla di normale, ma a che gioco stiamo giocando? Volete dircela la verità una buona volta si o no?
Indubbiamente il pericolo derivante dal pianeta Nibiru, trattato in questo sito e in mie numerose denunce, è stato ampliamente sottovalutato.
Avrete ben capito, cari amici, che me medesimo Gennaro Gelmini ho anzitempo preannunciato futuri terribili avvenimenti non per suscitare timori infondati a guisa di gloria effimera, proprio perché nutro amore per il prossimo ho scritto quelle cose, voglio far conoscere la verità a tutti; se allora anche chi è al potere vi fa sapere la verità sia benedetto, chi invece nasconde ancora la verità di Nibiru vi ama o vi odia?
Motivi economici spingono il “sistema globale” a non dirvi nulla, ma non vale nulla la nostra vita? Ufficializzate la verità del pericolo rappresentato da Nibiru una volta per tutte!

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito