Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
31 maggio 2011 2 31 /05 /maggio /2011 21:03

Una volta si diceva tale padre, tale figlio, oggi si può anche dire tale madre, tale figlio, almeno io ho avuto questa fortuna, perché non è stato facile districarsi nei preconcetti della società ingiustamente ritengono non debba mai avvenire nessun cambiamento, ma più che sociale io mi riferisco alla credibilità, la società nel suo insieme viene spinta dal sistema a dare ripulsa a tutte quelle persone che non si inchinano al vitello d’oro; ci fanno credere liberi, poi se non stiamo alle regole imposteci, regole organizzate in un macchinoso meccanismo a scalpito dei deboli e della verità, perché quando si esige il rispetto delle persone, questo vuol dire rispetto per la vita di tutti, ma dietro la parvenza il sistema esige il rispetto solo per ciò che può offrire una sorta di catena economica invisibile, talmente ormai ispessita e stante ovunque, che è come una rete da pesca ormai e noi ne siamo preda, fortunatamente invece tutto cambierà e me medesimo Gennaro Gelmini ho avuto la fortuna di avere dei genitori che hanno sempre creduto in ciò che faccio per il bene di tutti e in questo ultimo periodo di resistenza alle ultime avversità prima del concepimento del nuovo Mondo, mia madre è in linea con quanto affermo anch’io, interessante, per invitarvi a credere nella verità  e a continuare a impegnarsi per essa, farvi leggere quanto liberamente di suo pugno ha scritto, dal titolo Il nuovo Mondo e il Giudizio di Dio, visibile al link http://anna-rinaldi.over-blog.it/article-il-nuovo-mondo-e-il-giudizio-di-dio-74443839.html 

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito