Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 novembre 2009 7 22 /11 /novembre /2009 10:40

NASA-5.jpg
"Priority A". La lettera della soprapostata foto mi è appena giunta da parte della National Aeronautics and Space Administration (NASA).
Cosa contiene?
Dovete sapere che gli Enti Spaziali, i Servizi Segreti e i Governi di quasi tutto il mondo sono convinti che nel caso di una catastrofe planetaria la rete internet è quella cui potremo affidarci per continuare a tenere senza intoppi le nostre relazioni interpersonali, quindi mi hanno fatto pervenire una loro e-mail presso la quale dovrò continuare a contattarli. Capita anche che preferiamo spedirci lettere cartacee giacché abbiamo corrieri fidati per far recapitare le nostre missive senza che "Servizi" non autorizzati possano intercettarle in alcun modo, ed è la quinta lettera che ricevo dalla NASA; il mio recapito è segnato al 276 anziché al 216, un errore dovuto al fatto che io scrivo a loro parte delle mie lettere, i miei dati, a mano, ottima cosa per non farsi intercettare, ma avendo in precedenza scritto 216 con a linetta alla base del numero 1, esso poteva sembrare un 7, cose che possono capitarci, siamo umani anche noi, ma questo non è un problema per il mio corriere che ben conosce dove abito, avvalorando ancor più l'autenticità di tale lettera, in quanto se ne avessi postata una falsa sicuramente avrei provveduto a mettere un indirizzo correto.
Perché Priority A?
Significa che è una lettera che doveva essere consegnata con la massima sollecitudine, guarda caso subito dopo aver istallato internet a casa (prima andavo all'internet point) e poco prima che obama prenda la parola, ma allora cosa significa, che il Presidente degli Stati Uniti d'America Barak Obama ci dira tutta la verità, si? Caro Presidente Obama, noi siamo con lei, ci dica la verità, non si faccia piegare da nessun potere occulto, pensi a noi come a dei fratelli, e a dei fratelli si racconta tutto. Sentitamente concludo scrivendovi che, onde mantenere rapporti unilaterali, me medesimo Gennaro ho iniziato nelle scorse settimane nuovi contatti anche con il Presidente della Federazione Russa Dimitrij Medvedev.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito