Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 ottobre 2012 1 22 /10 /ottobre /2012 10:29

Piogge meteoriche hanno interessato i cieli della California negli Stati Uniti d’America e del Regno Unito qualche giorno addietro, mentre la serie di scosse di terremoto che sempre più spesso stanno attanagliando l’america, ha colpito anche la California ieri 21 ottobre 2012 con un terremoto di 5.3° Richter con epicentro a metà distanza fra le città di San Francisco e Los Angeles, mentre appena un istante prima l’Islanda è stata teatro di una scossa di terremoto di 5.7° Richter nello stesso giorno di ieri 21 ottobre 2012; nel Mare Mediterraneo orientale a largo delle coste egiziane si è registrato un terremoto di 5.0° Richter il 19 ottobre 2012, segni per chi vuole vedere.

Intanto è tornata l’estate meteorologica sull’Italia e l’inverno di alluvioni si è spostato al tempo presente sulla Francia a 10 giorni da fine mese di ottobre 2012.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito