Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 giugno 2013 4 27 /06 /giugno /2013 16:05

Location-Laveno.jpg

 

Pensammo: “un luogo tranquillo, l’ideale per incontrarci”.

Pensammo: “un luogo tranquillo, l’ideale per incontrarci”.

Avevamo avuto identici pensieri.

L’idea era quella di recarci sul Lago Maggiore a Laveno Mombello lo scorso 22 giugno 2013, poi invece, chi è contattista comprenderà, proprio a voler andare da qualche parte ero stato indirizzato alla frazione Bizzozero di Varese, dove si erge una graziosa torre medioevale intatta, ho continuato invece con i temi da affrontare.

A Laveno conosco tutti casa per casa oserei dire, anche se so che non può essere così, avremo tempo e modo per incontrarci, difatti conoscendo bene il paese avendoci abitato per 4 anni, per ammirare il paese sarei salito sui monti circostanti e come al solito, senza volerlo, chi cercava pace e tranquillità avrebbe trovato Gennaro Gelmini.

Meglio seguire i consigli, meglio tornare a Laveno in seguito e così ho fatto martedì 25 giugno 2013, trovando però soltanto 3 ore di tempo oltre a quei 35 minuti impiegati per il viaggio in treno, giacché altre mie occupazioni avevo da svolgere.

Giustappunto lo scorso 22 giugno 2013 si svolgeva sul Lago Maggiore a Laveno e con più precisione al Ristorante Montecristo, nella medesima località, un incontro delicato di rilancio turistico al quale erano presenti il noto attore Renato Pozzetto, che sul Lago Maggiore è di casa, il Sindaco di Varese Attilio Fontana, Carlo Petrini, gastronomo, giornalista e scrittore, fondatore dell'associazione gastronomica Slow Food e Mario Resca, Direttore Generale per la valorizzazione del patrimonio culturale presso il Ministero dei Beni Culturali dal 1995 al 2007 e Presidente e Amministratore delegato di Mc’Donalds Italia.

Rilancio turistico equivale a valorizzare i luoghi in cui abitiamo, lo volete vedere il Lago Maggiore? Lo presenterò a tutti in successivi video.

Nella foto sopra: la location dell’incontro vista dall’imbarcadero dei traghetti della navigazione lacuale tra Laveno (Lombardia ) e Intra (Verbania, Piemonte).

Per quanto poi concerne l’articolo precedente, ci deve essere stato un fraintendimento, il tramonto del Sole mi appariva tutt’altro che normale, l’evento superava quanto vi aspettereste, il Castello Frascarolo è situato a nord guardandolo da Via Castiglioni come attesta la foto, a vedere così mi risulta per davvero che l’asse terrestre si sia spostato di alcuni gradi.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito