Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 maggio 2013 2 07 /05 /maggio /2013 12:23

Avio-Torino.gif

E’ stato lanciato dalla Guyana Francese stamattina il razzo vettore Vega, che servirà a mappare meglio il pianeta Terra tramite tre satelliti contenuti al suo interno, che si dislocheranno nell’orbita terrestre.

Costuito in Italia, vanto dell’Italia, assemblato a Colleferro in provincia di Roma assieme a vari pezzi provenienti dalla stessa Roma, dalla provincia di Torino (a Borgaretto di Beinasco come potete vedere nella foto sopra, Rivalta di Torino, Campiglione Fenile), dalla provincia di Novara (San Pietro Mosezzo), dalla provincia di Napoli (Pomigliano d’arco) e Brindisi, città che evoca il nome di ciò che hanno fatto a lancio effettuato e perfettamente riuscito, un grande brindisi, questo grazie anche al monitoraggio dei venti in quota, che hanno permesso di evitare i venti troppo forti che spiravano negli scorsi giorni.

Il lancio in orbita è stato effettuato stamattina 7 maggio 2013, quando in Guyana era notte.

Adesso che è necessario saperne di più sulla Terra, che se ne sappia di più veramente.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito