Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 giugno 2013 3 12 /06 /giugno /2013 17:04

Torino-Rocca-Medioevale.jpg

L’archeologia annuncia una nuova scoperta, approfittando delle alte temperature avutesi negli scorsi giorni nella Russia siberiana, fino a 40° centigradi e più, mai viste così, sono state rinvenute delle carcasse di mammut con del sangue perfettamente conservato allo stato liquido e questo poiché dicono si erano conservate in un lago ghiacciato e soltanto adesso resosi liquefatto.

I ricercatori hanno detto che degli animali le hanno in parte divorate e che sono statre poste in un luogo segreto, ciò ha comportato in noi una serie di domande tra le quali il perché la scienza, di fronte a casi del genere, ammucchia in magazzini non aperti al pubblico le stranezze arcaiche di alto valore didattico e nei musei ci mostra ciò che è più rappresentativo seguendo regole accademiche?

Ciò mi ricorda lo strano incendio al Museo di Scienze Naturali di Milano avvenuto nella Seconda Guerra Mondiale o i draghi sotto formalina che venivano tal volta buttati letteralmente via dagli scienziati che li ritenevano già nel secolo scorso fasulli e che anni addietro, chi a Londra aveva salvato un drago sotto formalina tramite suo nonno che lavorava al Museo di Scienze Naturali di Londra, ha accettato ufficialmente ingenti quantità di denaro per lasciarselo far sparire a giovamento delle collezioni private, suscitando il sorriso degli scettici senza pensare che “il denaro si volatizza, la scienza è per sempre”.

La cosa che più sconcerta per quanto concerne i mammut appena ritrovati, è il fatto che dicano per l’appunto non siano stati ritrovati interamente i corpi e quindi non è possibile fatre una completa analisi di tali ritrovamenti, ci fosse qualcosa con cui poter approfondire gli studi anatomici, ciò ci porterebbe ad una nuova conoscenza, che avvessero ad esempio avuto un corno in fronte, ciò li accumunerebbe agli unicorni; come per l’uomo primitivo, che primitivo non lo era poi così tanto, come per la civiltà nuragica di Sardegna, estremamente complessa, le sue colossali costruzioni devono essere state fatte tenendo per forza in considerazione una piena coscienza delle strutture architettoniche, che l’architettura, come la matematica, è frutto di un attento calcolo, inoltre com’è possibile che tutte le note tombe di giganti in Sardegna abbiano il sarcofago vuoto? Costruite con enormi blocchi di pietra, rerano state trasportate fino al luogo dell’edificazione e lì innalzate.

A partire dalle rupi del Monte Gennargentu, si è diramata per tutta l’Isola una cultura atlantidea per bellezza e stile, neppure il più bieco pessimismo le potrà offuscare e senza più indugiare, occorre spiegarsi ufficialmente una sola volta per entrare in sintonia con l’Universo.

Nella foto sopra, a destra, a fianco di me medesimo Gennaro Gelmini: l’Uomo Selvatico, dipinto all’entrata del Borgo Medioevale di Torino (il titolo di questo articolo è  a carattere dialettale).

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

simone 06/18/2013 10:41

inoltre negli articoli sei vago,e non dai date e posizioni

Gennaro Gelmini 06/18/2013 14:55



Le avrai.



simone 06/18/2013 10:40

figuratai che dai una risposta chiara e breve....

Gennaro Gelmini 06/18/2013 14:55



Le cose brevi sono solo da copia incolla, per le altre ci vuole tempo e impegno.



simone 06/17/2013 15:32

posizione nibiru attuale?

Gennaro Gelmini 06/18/2013 10:20



Avrai i dati che ti servono tramite gli articoli di astronomia.



davide 06/14/2013 18:22

perchè mi censuri?? sl perchè ti do del pazzo e tichiedo dov'è nibiru?

Gennaro Gelmini 06/14/2013 23:58



Non ti avevo censurato e tu non mi avevi scritto pazzo, semplicemente stavo facendo, montando e postando il nuovo video, non ho avuto il tempo di risponderti prima.



davide 06/13/2013 19:00

uauauau.. pure la figura dietro di te vuole bastonarti..dubito che serva a farti trovare la ragione... però almeno ci prova... allora sto nibiru?

Gennaro Gelmini 06/14/2013 23:56



Caspiterina, ci ho pensato pure io, l'ho notato quando l'ho pubblicato, è però solamente un affresco, ho nuovi articoli da portare avanti, datemi tempo che li scrivo.



Ivan 06/13/2013 13:24

Gennaro hai letto l'intervista a Tolec del Concilio di Andromeda? La terra a gennaio 2014 sarà in 4^ densità, i rettiliani quindi non potranno più abitare su questo pianeta e perderanno il
controllo su di noi che passeremo ad un livello energetico superiore. Nei prossimi mesi faranno di tutto per evitarlo, usciranno allo scoperto non avendo più motivo per rimanere nell'ombra,
verranno dalle basi sotterranee con le loro astronavi e si fingeranno i nostri salvatori oppure ci attaccheranno direttamente.
Gli Andromediani dovrebbero prelevare la gente sulle biosfere per poi farci scegliere se reincarnarci sempre qui o ricominciare da un altra parte, un pianeta grande quanto giove già pronto.
Usciranno dal mare e non verranno dal cielo.
I mari si alzeranno, si apriranno crepe enormi nella crosta terrestre e tante altre cose...
Tu non ne sai nulla?
Non hai informazioni più dettagliate rispetto a cosa ci attende secondo te?

Di Nibiru non ne parla...

Gennaro Gelmini 06/13/2013 15:55



Occorre fare una distinzione tra ciò che è male e ciò che è bene, il male viene dal denaro, tutto ciò che si fa per denaro senza ragione, ma solamente perché così è da fare, è male e questo male
verrà debellato, poco tempo e sarà così, intanto più altri mi scrivono che non succede nulla, più sono convinto che occorra fare pro verità, finché la verità arriverà, Nibiru esiste, le Creature
extraterrestri esistono e arriveranno su tutta la Terra.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito