Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
23 marzo 2014 7 23 /03 /marzo /2014 09:27

Santuario-treno.jpg

“Sai qualcosa sull’UFO di Alassio?” E quanto mi  hanno chiesto il giorno dopo essermi recato a Genova in Liguria senza che ancora si fosse saputo dove ero andato, che nello stesso giorno del 13 marzo 2014 degli amici avevano avvistato un disco volante solcare i cieli sopra la città di Alassio in Liguria in provincia di Imperia, non lontano quindi da Genova, difatti a quella domanda ho risposto “e c’ero io a Genova” come per dire che nulla avviene per caso, occorre esserci, occorrendo pur dare il buon esempio per primi, è difficoltoso lo ammetto, ma poi ci si riesce.

Intanto vedo in televisione nella trasmissione Mistero di giovedì 20 marzo 2014 e questo ve lo scrivo ricordandomi di rispettare il copyright, che, trovandosi l’inviato Daniele Bossari a Busto Arsizio qui in provincia di Varese, quando annuncia che andrà ad intervistare una contattata dalle Creature extraterrestri, ho pensato che magari potesse essere la mia fidanzata Patrizia che mi aveva fatto una sorpresa, invece era una sua concittadina, poi parlando di Varese come luogo di avvistamento e contatto con le Creature extraterrestri, una logica risposta la so dare io stesso, difatti come è possibile che me medesimo Gennaro Gelmini abiti a Varese, pur senza avere nessun parente che abita in questi luoghi e senza esserci venuto per motivi lavorativi, né io, né i miei familiari?

Pure quando mi capitò di interessarmi di paesi del circondario, capitò che a me e mio fratello una volta chiesero “ma avete sbagliato paese?” Ricordo che ce lo disse un fornaio, mentre stava ultimando la sua sfornata al mattino presto, poi scoprimmo che anche in quel luogo erano avvenuti avvistamenti UFO e si raccontava pure vi fosse un vecchio video in bianco e nero, tenuto gelosamente nascosto, che riprendeva navicelle spaziali, dischi volanti osservati aleggiare tra le cime degli alberi prima della costruzione della strada provinciale.

Fino a quelle situazioni divertenti, come quando una signora, ritenendo il sottotetto della sua villa invaso dai topi, voleva chiamare la disinfestazione, ma non poté fare niente, poiché quegli animaletti erano ghiri e per questo protetti in quella zona adibita a parco, piccole gioie.

 

Nella foto sopra: visione reale al mio risveglio in treno, direzione Genova.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito