Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 ottobre 2013 4 03 /10 /ottobre /2013 13:34

Pleiadiani.gif

Conferenza alla Libreria e Galleria d'Arte ALEF, in Via Ravegnana 146/a a Ravenna alle ore 17 d el 5 ottobre 2013, dal titolo "Esseri delle Stelle: i Pleiadiani", chi sono? Come sono fatti? Cosa vogliono dagli Umani? Cosa collega i Pleiadiani a Maria Maddalena? A tutte queste domande risponderanno Rosalba Fazio, del gruppo  distudi ufologici Le Plejadi Arcadia, con protagonisti di incontri ufologici del terzo e quarto tipo e Maria Sion Crucitti, sperimentatrice di strategie sul corretto uso del suono ed interagente con Esseri Pleiadiani, presentate da Carlo Di Litta.

Si richiede un contributo di 9 Euro unicamente per le spese organizzative ed è consigliata la prenotazione, informazioni alla Libreria Alef, telefono 0544/401645, email alef_libreria@libero.it e a Carlo Di Litta, telefono 3382251483, email carlodilitta@gmail.com , partecipate numerosi.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito