Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 aprile 2012 7 15 /04 /aprile /2012 11:50

Un ciclone, la cui natura è chiara a giudicare dal suo cosiddetto occhio, è comparso nel Mar Mediterraneo, più precisamente nel Mar Tirreno, il suo nome è Lucy e spira con venti che arrivano fino a 100 km/h ed inutile vedere in esso della normalità, traffico marittimo nel Mar tirreno momentaneamente interrotto, una mareggiata ha colpito il Golfo di Napoli, ma i soliti di turno non dicevano che eventi del genere nel Mar Mediterraneo non potevano capitare? Invece rieccoli a giudicare che è tutto normale, primo fra essi il meteorologo Mario Giuliacci, che dice vi siano al momento aree analoghe di bassa pressione anche in finlandia, Polonia e Danimarca, normali come le alluvioni? Si continua a giudicare tutto normale, ma forse qualcuno sembra stia svegliandosi però:  http://www.latinatoday.it/cronaca/terremoto-sopralluogo-geologi-pozzi-pantani-d-inferno-11-aprile-2012.html , mentre al contrario c’è chi ancora rivede i risultati: http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/errata.php&ei=cpGKT6qwIoGWOs-YoMwJ&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CCoQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dusgs%2Balarm%2Busa%26hl%3Dit%26sa%3DX%26biw%3D1024%26bih%3D600%26prmd%3Dimvns , non c’é la possibilità ci facciano sapere tutto fin dall’inizio? Sapete che io rimango inflessibile sulle mie opinioni.

Per i risultati miei invece, ho in questi giorni definito quelli di inizio anno con dovizia, è tutto vagliato, ve ne spiegherò nel dettaglio nelle prossime settimane, giacché la cosa è complessa e non vorrei che qualcuno mal comprendesse, è tutto in costruzione e costituzione, da cosa nasce cosa, non sarà mica per niente che ho 13 anni di esperienza in questo genere di cose.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito