Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
26 marzo 2013 2 26 /03 /marzo /2013 23:02

Meteorite-disegno.gif

Cosa ne è stato di quel meteorite che doveva schiantarsi domenica scorsa 24 marzo 2013 sulle Americhe? 7 giorni, sette, questo era il tempo da quando l’informazione era trapelata, un meteorite si sarebbe schiantato in America, forse in Messico e si, è vero, il perché io non ve ne avessi scritto era semplice, poiché localizzandolo una settimana prima era divenuto più facile da abbattere o deviarne la traiettoria e a riprova di quanto si è così adoprato vi è il ravvicinato transito infuocato sugli attigui Stati Uniti d’America di grandi meteoriti osservati bruciarsi nei cieli dalla sponda atlantica a quella dell’Oceano Pacifico proprio nelle stesse ore, ciò che quindi appare evidente è che la meteora sia stata bersagliata da dei razzi USA grazie al fatto che si era saputo in anticipo della sua esistenza, qualcosa sta però avvenendo, le cadute meteoriche sono in aumento e tutto rimanda alla Coda del Drago di Nibiru, stessa causa per i terremoti in aumento, non da breve tempo, ma in fitta concatenazione da qualche anno, ovvero da quando l’influsso gravitazionale del pianeta Nibiru si è fatto più intenso, cosicché c’è da registrarsi una serie di terremoti in Centro America, soprattutto Messico e Guatemala (articolo al link precedente http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-sciame-sismico-in-messico-e-centro-america-116558650.html ).

L’interesse viene adesso posto ad altre meteore, occorre sempre sperare in bene, ma anche guardare in faccia la realtà, le cadute meteoriche sono in questo stesso periodo in notevole aumento, inutile che qualcheduno voglia negarlo, i meteoriti cadono lo stesso, è la realtà dei fatti.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

mariio 04/04/2013 08:52

Gennaro...un giorno mi spiegherai come un pianeta a milioni di km di distanza riesca ad influenzare i terremoti...
Ti dico una cosa: se cancellassi dalla mia mente tutti i catastrofismi che girano in reta dal 2009...sai che ad oggi, il presente, sarebbe come quello di 5 anni fa? Anzi...nel 2003 da me c è stata
un disastro ai livelli di Buenos Aries oggi...era Nibiru vero?
Vediamo se comprendi ciò che ho voluto dire.
Ciao

Gennaro Gelmini 04/04/2013 21:27



Non è poi così tanto lontano come sembra Nibiru e siccome esso possiede una superficie 10 volte più compatta del metallo piombo, a ciò corrisponde un'enorme attrazione gravitazionale.



davide 03/29/2013 07:19

studi...uauauuauau.... cioè ricerca in rete di qlcno che ne parli per scopiazzare o postare il suo intervento

Gennaro Gelmini 03/30/2013 11:09



Siccome non credete nei contatti che ho avuto, non potete credere neanche che questi studi siano miei senza nessun copia incolla e vi perdete in commenti irrispettosi chedendo che nulla cambi,
poi quando tutto cambierà sarà tardi.



Antonio 03/28/2013 19:09

AUGURI GENNARINO DI BUONA PASQUA !

Gennaro Gelmini 03/30/2013 11:11



Grazie Antonio, Buona Pasqua a te e a tutti gli amici che ci seguono.



Vincenzo De Vincenzo 03/27/2013 16:58

Ciao Gennaro Gelmini,vorrei farti alcune domande:
la prima è questa: Nibiru è una Nana Bruna quindi sarà difficile che la vedremo ad occhio nudo?
seconda domanda:confermi sempre l'entrata nel nostro sistema solare di Nibiru che è un piccolo sistema solare a giugno 2013?
terza domanda: la cometa Ison arriva dal micro sistema solare dove c'è Nibiru ed è il Planet X?
dalle mie fonti che ho mi hanno detto tutto questo adesso volevo tu cosa ne pensassi.
ah dimenticavo un ultima domanda,il contatto lo avremo quest'anno con l'arrivo di nibiru o della ison anche la ison potrebbe essere abbitata?
Ciao a presto!

Gennaro Gelmini 03/27/2013 23:09



Non proprio bruna, Nibiru è una nana bianca, è già entrato nel Sistema Solare, ma dovremo vederlo ad occhio nudo data la stazza; la cometa Ison invece è ancora oggetto di miei studi, quindi
ne riparleremo presto, ciao.



Gianluca 03/27/2013 13:26

Cioe',questo sono riusciti ad abbatterlo,mentre quello che e' precipitato in Russia,neanche se ne sono accorti,che era entrato in atmosfera???

Gennaro Gelmini 03/27/2013 23:03



Ma difatti i russi hanno detto che occorreva più attenzione da parte dello scudo spaziale.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito