Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
6 aprile 2017 4 06 /04 /aprile /2017 21:13
Oroscopo del mese di maggio 2017
Oroscopo del mese di maggio 2017

In confronto al mese precedente, maggio 2017 risulta più affabile, ovvero, saprete cosa volete, il 17 maggio 2017 Mercurio entra nel segno del Toro e il 21 maggio 2017 il Sole entra nei Gemelli.

La Luna è piena il 10 maggio 2017 nello Scorpione e nuova il 25 maggio 2017 nel Toro.

Il Sole nel Toro è in trigono a Plutone nel Capricorno il 10 maggio 2017 e Saturno nel Sagittario è trigono a Urano nell’Ariete il 20 maggio 2017.

Come i marinai a sbucciare le patate e lavare la nave, sapevano quando sarebbe arrivato il loro turno per cominciare una mansione operativa, a seconda delle loro abilità, così adesso che la Terra è come una grande nave, madre Terra, nave madre, che agli esoteristi non apparirà sconsiderata questa frase, è il momento per rimettere pure le carte in tavola, analizzando che occorra farsi portavoce di ciò che la sete di conoscenza ci ha portato a verificare.

Buon Oroscopo a tutti, che il nuovo lo vogliono tutti.

Nelle foto: fiori per ricordare.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Associazione Nazionale Astrologi 04/08/2017 14:25

Scusi, ma questo è un oroscopo? Ma come si permette a chiamare oroscopo un semplice racconto di alcune posizioni planetarie astrologiche..
L'astrologia è altra cosa.... ma mi pare che anche in questa disciplina lei è un millantatore, un mistificare, un imbroglione.

Gennaro Gelmini 04/10/2017 16:00

(Risposta a detta Associazione 8 aprile 2017 14:25) Sono troppo in alto nelle ricerche della Google? Partiamo dal secolo scorso, quando le Pagine Gialle decisero di non pubblicare più le inserzioni dei Maghi, tale restrizione rimase pure sul web per alcuni anni, ovvero si potevano immettere quanti link si volevano, però la Google non prendeva denaro per mandare in alto i link a pagamento relatvi agli Oroscopi, però da quando la situazione è tornata normale, c'è questa battaglia tra Astrologi inutile, chi conosce il destino dovrebbe saperlo.

Cristoforo Colombo 04/07/2017 23:15

Gennaro, ma perchè censuri i post?
Tu non fai divulgazione, non sei un paladino della libertà, non vuoi il dialogo, non sai nulla di nulla, non rispondi alle domande, non sai scrivere in italiano, tu sei solo un emerito coglione.

Gennaro Gelmini 04/14/2017 23:24

(Risposta a Federico 10 aprile 2017 22:32) Ti pare, non è così, sono anni che io e te ci scontriamo, eppure io sono ancora qui, ciò succede poiché non mi conosci alla dovuta maniera, dovresti essere felice per quando torneranno le Creature extraterrestri, nel disegno Divino è stato deciso il 2017, sii felice che conoscerai nuovi amici.

Federico 04/10/2017 22:32

Quindi non è gradito un che dice che i siti bufale sono ingiusti? cioè automaticamente tu sei a favore di chi spara boiate in giro, mi pare di capire questo.

Gennaro Gelmini 04/10/2017 16:24

(Risposta a Cristoforo 7 aprile 2017 23:15) Ma ormai lo sanno in molti qui perché si censura qualche commento, commentare qui è commentare sul mio blog, come venire a casa mia e quando qualcuno porta ciò che non è assolutamente gradito a casa mia, me lo devo tenere?

Asdrubale Pitorni 04/07/2017 14:59

Caro Gennaro, dopo aver seguito i tuoi post per diversi anni ho deciso di documentarmi sugli annunaki anche io, incuriosito dai tuoi racconti.
Come saprai, visto che sei un esperto del campo, la fonte principale di conoscenza su questi esseri divini è Zecharia Sitchin, del quale sono sicuro avrai tutti i libri.
Leggendo le prime sue opere però ho notato alcune discrepanze con i tuoi racconti. Zecharia riporta che gli annunaki, dovendo adattarsi ad una vita sotterranea, hanno caratteristiche fisiche molto particolari:
- statura molto bassa;
- fattezze tondeggianti;
- incarnato bluastro, dovuto alla scarsa luce presente (il magma non è certo il sole)
- abbigliamento uniforme, in genere una specie di monopezzo che arriva a metà vita;
- resti di una coda vestigiale che sporge da una apertura del monopezzo;
- copricapo protettivo, indossato da tutti per proteggersi dal terreno che cade costantemente;

mi confermi che gli annunaki hanno queste fattezze? o a te si presentano in maniera diversa?

Gennaro Gelmini 04/10/2017 16:21

(Risposta ad Emilio 7 aprile 2017 17:54) Ancora in tempo per le ultime piccole ricognizioni, che il tempo è veramente poco per la divulgazione prima della verità, ne so molto di più, però in breve, chi è Padre è chiaro che comandi sui figli, ma non per tenerci chiusi, schiavi, per elargire insegnamento, una famiglia, una famiglia allargata nella quale i Padri insegnano, così ci portemo liberare del denaro.

Emilio 04/07/2017 17:54

Complimenti, hanno le gerarchie! E questi vengono per la pace, la fratellanza.
Strano modo di vedere, mi pare assomigli a quella terrestre!
Gennaro, ma è tutta farina del tuo sacco oppure fai uso di sostanze e poi ti metti a blaterale sul pc?
Gelmini, ma dimmi, dove si trova nibiru? Sei così sicuro della sua esistenza, che temi il fatto che qualcuno renda noto che la gente si sta ribellando di leggere panzane sul web! Sito che fanno audience solo con le sparate più grossolane del mondo che poi leggono anche i bambini.
Gennaro, Gennaro, pensaci che ancora sei in tempo

Gennaro Gelmini 04/07/2017 16:27

(Risposta ad asdrubale 7 aprile 2017 14:59) Sono tantissime le razze, di tutte le fattezze, non ci sarà che l'imbarazzo della scelta su chi vorreste incontrare per primi, comunque sia, avendo loro gerarchie, faranno andare avanti i loro Comandanti nell'incontro e che sia pieno amore fraterno una Buona volta.

Jessicah 04/07/2017 10:13

Ma Gennaro ci sta informando! Ci ha detto che gli anunni sono spietati assassini che portano morte e distruzione! Anunni via! assassini!

Gennaro Gelmini 04/14/2017 23:01

(Risposta a Federico 10 aprile 2017 22:31) Il fatto è Federico che pure Hitler e Stalin erano contro gli spacciatori di bufale, per quelli avevano i lagher, quanti ne hanno internati solo perché scrivevano poesie troppo libere. Comunque a voler dire "soggetto" anziché "persona", sembra un linguaggio organizzato, che sui nomi, so anch'io, alla Nasa conoscono Nibiru almeno dal 1983, i Giapponesi ancor prima, dal 1954, occorrerà solo ammetterne l'esistenza, a quel punto io salirò dallo 0% al 100% di credibilità in un attimo, potendo così parlare e dire ciò che occorre senza fraintendimenti, perché senza fraintendimenti sarà ciò che occorre per venirne fuori.

Federico 04/10/2017 22:31

Ora tu mi devi rispondere: domani Mattarella si alza al mattino e dice, Signori, esiste Nibiru.
La gente, i giornalisti gli chiederanno spiegazioni e lui può solo rispondere che glielo ha detto un certo Gelmini che la notte incontra gli annunaki.
Non può dire di osservare da qualche parte del cielo perchè non si vede.
Credi che Mattarella non sarebbe subti oggetto in impicment e verrebbe dimesso?
E allora, cerca di essere serio almeno una volta nella vita.
Non la tua serietà ad esempi sul tuo fb dove hai divulgato LA BUFALA, definita tale anche dai tuoi amici, che una persona è risorta dopo 6 mesi di seppellimento, quando in realtà si trattava di un soggetto he si era fatto mummificare vivo per 6 mesi.

HAI CAPITO COSA SIGNIFICA ANDARE CONTRO GLI SPACCIATORI DI BUFALE?
E TU SEI CONTRO? BENE, ALLORA TI METTI DALLA PARTE DEGLI SPACCIATORI DI BUFALE

Gennaro Gelmini 04/10/2017 16:15

(risposta a Federico 7 aprile 2017 17:35) Pure cose grandemente importanti possono non essere credute, d'altronte da cosa deriva la parola volantino? Da volare, ovvero erano quei fogli lanciati dai palazzi o dagli aeroplani per far capire come stanno realmente le cose, perché c'è una seconda fase, come sappiamo, all'affrontare l'evento Nibiru, per quella fase è necessario che di Nibiru se ne sappia ufficialmente, soltanto allora si potranno diramare indicazioni di importanza vitale, che fino ad adesso sono rimaste celate, poiché alle cose importanti non si dà credito, finché però bisogna darne per forza, è un bene anche per te Federico, nel tuo interesse, quando mi si vuole stringere, è sempre un istante prima della liberazione, avessero ufficializzato prima Nibiru, adesso staremmo a posto.

Federico 04/07/2017 17:35

CHE RAZZA DI PERSONAGGIO IMMONDO!!!!!!
MIGLIAIA DI FIRME SI STANNO RACCOGLIENDO AFFINCHE' SI PONGA IL LIMITE A TUTTE LE BUFALE CHE CIRCOLANO SUL WEB E TU MI CANCELLI IL POST, CHE LO METTE IN RISALTO!!!!!
SEI UN PERSONAGGIO PENOSO! VERGOGNATI....
WWW,BASTABUFALE.IT

DA 18 ANNI RACCONTI BARZELLETTE RICORDALO

Gennaro Gelmini 04/07/2017 16:24

(Risposta a Jessica 7 aprile 2017 10:13) Per una visione corretta Jessicah, occorrerà prima che ci dicano ufficialmente dell'esistenza del pianeta Nibiru, che io ne so di certo, però essendo che c'è ancora chi ha dei dubbi, va così, uno scontro verbale, però certamente dopo avremo le idee chiare, il bene degli Annunaki non sarà più messo in discussione.

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito