Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 dicembre 2016 6 24 /12 /dicembre /2016 21:33
Buon Natale da Turate e Valle Olona: una promessa mantenuta

Con video. Buon Felice Natale cari amici, io già la domenica scorsa ho ottemperato ad una promessa, da bambino per passione avevo fatto uno scritto sulla città di Turate, prendendo informazioni e allegando foto in bianco e nero che avevo trovato, mio padre l’aveva pure fatto vedere ad alcuni suoi colleghi di lavoro, però io non mi sentivo entusiasta, avevo scritto di Turate, che il materiale per redarre l’avevo, però non c’ero mai andato, così mi promisi che un giorno mi sarei recato sul posto a fare foto e prendere dati personalmente.

Oltre 30 anni sono trascorsi da allora, finchè trovandomi un giorno alla macchinetta automatica a fare i biglietti alla stazione, prima di me, c’è chi stava facendo i biglietti, nel mentre però arriva un loro amico e li carica in auto, io a rincorrerli e loro loro già spariti, dileguati su quell’automobile, così mi ritrovai un biglietto gratis, per dove?

Turate! Ma allora, è il tempo di adempiere a quella promessa, andare a Turate, fare foto, prendere informazioni, che adesso c’è il blog a disposizione, certo che porti bene.

Così al pomeriggio di domenica 18 dicembre 2016, prima dell’imbrunire, me medesimo Gennaro Gelmini ero lì, sopra posiziono la foto della Sacra Famiglia, fatta in forme di legno dal Gruppo Alpini di Turate, con quelle venature che la rendono suggestiva, devo prepararmi per la vigilia, Buon Felice Natale cari amici, successivamente ho pronte belle foto e un racconto, su Turate naturalmente, città della provincia di Como, situata verso sud, accanto alla provincia di Varese.

E per queste nuove tecnologie, mi ritrovo che, rinnovandosi sempre questo blog pari passo alle tecnologie, nelle condivisioni sui social network, viene riportata la descrizione a tutti i video che posso postare, anziché le prime righe del testo dell’articolo, dovrò quindi eventualmente inserire sotto i video, semplicemente per caratterizzare il blog.

Continuando quindi per la Valle Olona, posiziono un video in valle, dell’estate scorsa, nuovo sul blog, che voglio trovare trovare più tempo per, tra gli articoli, mettere più video, ci troviamo io Gennaro Gelmini e Youtuber Maury Capitano Barbadura, tra mulini e miniere come cita il titolo, Buona visione e Buonissimo Natale cari amici, a presto!

Seguiteci sempre, ricordando i link ai canali:

Youtuber Maury Capitano Barbadura:

https://www.youtube.com/channel/UCSYSnYlr_cUGZVe_Fu274rw 

Gennaro Gelmini:

https://www.youtube.com/user/gennarogelmini 

E ad esempio, continuando alla minera successivamente trovata dopo il video sotto, direttamente su questo blog al link:

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/2016/09/strepitosa-italia-miniera-record-del-mondo.html 

E stiamo già al 24 dicembre 2016, è quasi il 2017!

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito