Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
24 dicembre 2016 6 24 /12 /dicembre /2016 21:33
Buon Natale da Turate e Valle Olona: una promessa mantenuta

Con video. Buon Felice Natale cari amici, io già la domenica scorsa ho ottemperato ad una promessa, da bambino per passione avevo fatto uno scritto sulla città di Turate, prendendo informazioni e allegando foto in bianco e nero che avevo trovato, mio padre l’aveva pure fatto vedere ad alcuni suoi colleghi di lavoro, però io non mi sentivo entusiasta, avevo scritto di Turate, che il materiale per redarre l’avevo, però non c’ero mai andato, così mi promisi che un giorno mi sarei recato sul posto a fare foto e prendere dati personalmente.

Oltre 30 anni sono trascorsi da allora, finchè trovandomi un giorno alla macchinetta automatica a fare i biglietti alla stazione, prima di me, c’è chi stava facendo i biglietti, nel mentre però arriva un loro amico e li carica in auto, io a rincorrerli e loro loro già spariti, dileguati su quell’automobile, così mi ritrovai un biglietto gratis, per dove?

Turate! Ma allora, è il tempo di adempiere a quella promessa, andare a Turate, fare foto, prendere informazioni, che adesso c’è il blog a disposizione, certo che porti bene.

Così al pomeriggio di domenica 18 dicembre 2016, prima dell’imbrunire, me medesimo Gennaro Gelmini ero lì, sopra posiziono la foto della Sacra Famiglia, fatta in forme di legno dal Gruppo Alpini di Turate, con quelle venature che la rendono suggestiva, devo prepararmi per la vigilia, Buon Felice Natale cari amici, successivamente ho pronte belle foto e un racconto, su Turate naturalmente, città della provincia di Como, situata verso sud, accanto alla provincia di Varese.

E per queste nuove tecnologie, mi ritrovo che, rinnovandosi sempre questo blog pari passo alle tecnologie, nelle condivisioni sui social network, viene riportata la descrizione a tutti i video che posso postare, anziché le prime righe del testo dell’articolo, dovrò quindi eventualmente inserire sotto i video, semplicemente per caratterizzare il blog.

Continuando quindi per la Valle Olona, posiziono un video in valle, dell’estate scorsa, nuovo sul blog, che voglio trovare trovare più tempo per, tra gli articoli, mettere più video, ci troviamo io Gennaro Gelmini e Youtuber Maury Capitano Barbadura, tra mulini e miniere come cita il titolo, Buona visione e Buonissimo Natale cari amici, a presto!

Seguiteci sempre, ricordando i link ai canali:

Youtuber Maury Capitano Barbadura:

https://www.youtube.com/channel/UCSYSnYlr_cUGZVe_Fu274rw 

Gennaro Gelmini:

https://www.youtube.com/user/gennarogelmini 

E ad esempio, continuando alla minera successivamente trovata dopo il video sotto, direttamente su questo blog al link:

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/2016/09/strepitosa-italia-miniera-record-del-mondo.html 

E stiamo già al 24 dicembre 2016, è quasi il 2017!

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Ponzio Pelato 12/29/2016 07:35

Gelmini, sei un fallimento, una bancarotta, un incompetente, un emarginato della società, un povero uomo senza ideali nella vita.
Cambia accordo perchè sei troppo stonato. Inizia cambiando argomenti, ce ne stanno tanti.
E comunque trovati un lavoro, così pensi ad altro, invece di parlare di paghette della mamma.

Gennaro Gelmini 12/31/2016 15:25

(Risposta a Ponzio 29 dicembre 2016 07:35) Lo sai infatti che andrò all'estero a lavorare, in Vaticano, che quando le cadreghe sono ambite, nessuno le dà, ma quando c'è bisogno e la cadrega non la vuole nessuno, riuscirò ad averla senza consegunze; mia madre prende 600 Euro di pensione al mese, difficile quindi che possiamo avere le stese visioni vitali, un signore che ho avuto modo di conoscere e che dice che il lavoro c'è, ha 2 nipoti che lavorano in Cina.

e 12/28/2016 14:24

Ecco cosa scrisse il buon Gelmino il 23 agosto del 2009:

Nibiru è visibile ad occhio nudo di giorno, ma per osservarlo occorre un filtro.
Le immagini più belle di Nibiru sono realizzate al tempo presente in Australia ed è sempre più difficile per gli scettici farle ritenere dei semplici riflessi del Sole.
Ecco, Nibiru è presente e ancora si nega, ma presto lo si potrà osservare di dimensioni tali da non poter più essere frasinteso con un semplice riflesso!

Sarebbe meglio negare la tua esistenza!

Gennaro Gelmini 12/31/2016 15:04

(Risposta ad Emilio 28 dicembre 2016 14:26) Sono qui pure oggi a scrivere, per poter fare ciò, ci sarà pure dovuta essere un'energia che me l'ha permesso, l'energia è stata spirituale se vuoi saperlo.

Gennaro Gelmini 12/31/2016 14:57

(Risposta ad E 28 dicembre 2016 14:24) Digita su Youtube Nibiru Padova e vedrai che già nel 2009 qualcosa iniziava a venire fuori, si era fatto un balzo in avanti per la disclosure.

Emilio 12/28/2016 14:26

... e ancora lo stesso giorno:
Patrizia Gigli è la bellissima fidanzata di Gennaro Gelmini ed aiuto concreto nella diffusione del messaggio relativo a Nibiru

Si può conoscere l'aiuto concreto in cosa si è rilevato?

Federico 12/28/2016 07:05

Bravo il mio astrologo! Ancora un altro anno che le previsioni iniziali dei maghi su quello che sarebbe accaduto, si sono rivelate false!
Ma tu sei abituato da 17 anni sgarri alla grande ma nono hai l'umiltà di ammetterlo!!!

Leggi:
http://www.queryonline.it/2016/12/27/oroscopi-un-altro-anno-di-previsioni-mancate/

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito