Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 ottobre 2016 5 07 /10 /ottobre /2016 23:52
Tra uragani e connessioni assenti

Un'enorme massa d'acqua e d'aria calda sul Mar dei Caraibi prima, Golfo del Messico poi, e siamo arrivati all'uragano Matthew, che ha causato centinaia di vittime ad Haiti prima, sulle coste degli Stati Uniti d'America poi, qui perdendo fortunatamente potenza. Connessioni interrotte: possono essere sociali, d'amore, a me capitano le web, mi si era rotto il computer, momentaneamente e che sia, raramente. Manca la connessione direbbero e io risponderei che la connessione c'è; no, non quella direbbero, la connessione tra gli argomenti direbbero e io ripeterei che la connessione c'è, pure tra gli argomenti. Ovvero, continuo a divulgare, pure tra qualche scoglio, continuo, Scilla e Cariddi li abbiamo superati, l'esperienza ci occorre, per questo è utile non dimenticare. Andiamo avanti finché la realtà più iperscrutabile sia avvalorata, adesso quest'ulteriore evento ci fa dispiacere per i tremendi danni, Gennaro Gelmini continua la divulgazione anche in questo giorno 7 ottobre 2016 che arriva al termine, intanto coi documenti cartacei, sempre necessari, ho continuato a fare molto, ho avuto il tempo per dedicarmene. Vi voglio bene, dopotutto.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito