Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
5 ottobre 2016 3 05 /10 /ottobre /2016 19:54
Remake Suspiria: la trama nasce strada facendo

Ed è bello far nascere le trame dei film mentre sono in atto, è passione iniziarle e per passione certo si troverà la trama più appropriata nel frattempo del suo svolgimento.

In città si continua a parlare del remake di Dario Argento Suspiria, un film horror che stavolta sarà fatto made in Varese e proprio all'Hotel Campo dei Fiori visitato, si, proprio così.

L'apoteosi sarebbe questa, girare i primi spezzoni video per far vedere quell'apparenza mondana vissuta da ognuno di noi, una tranquilla notte, chi a mangiare a lume di candela, chi a ballare balli classici e che bello riproporre la grande scalinata dell'albergo e le stanze, gli arredi, meticolosamente in stile Liberty, che lo stesso albergo ha e vuole che sia.

Che il finale si trovi! Sarà sbalorditivo certamente, una toccata di genio, che ne dite tratta da una storia vera? Una storia vera avvenuta nel secolo scorso 1900, che può a ogni diritto avvalersi di essere una storia mai trattata fin ora.

Una storia che comunque verrà, è destino, ci credete al destino?

io si, a giusta ragione, per fare un dono alla speranza, affinché divenga realtà, e così sia.

Chi vede è un passo avanti!

Auguri! Auguri! Ce la faremo!

Vi lascio con una poesia di Zin Lales, dal titolo "Strada" e devo dirvi la verità, me medesimo Gennaro Gelmini non stavo pensando fin d'ora a questa similitudine tra il titolo della poesia e quello dell'articolo, perché la poesia era chiusa in un foglio cartaceo, tenuto tra i Santini e adesso vibra di luce nuova:

Strada

Questa notte scura

è una grossa toppa

rammendata sul Sole.

Ad ogni alba

strappo le cuciture coi denti,

ma non bastano tutte le lacrime

per spegnere quest'incendio.

Al fuoco s'addice il fuoco.

Ed ecco così, che pure un'altra volta, per l'ennesima volta, abbiamo saputo fare un discorso, tessere news, confezionate per il vostro bene, perché la conoscenza è un bene prezioso.

Saluti a tutti, arrivederci a presto da Gennaro Gelmini.

I video all’hotel, di “YouTuber Maury Video e Attualità”, sono “Arrivati all’hotel semi abbandonato e panorama impagabile” al link https://www.youtube.com/watch?v=hHc9iWOLbE4 , “L’ingresso principale dell’hotel sbarrato grande delusione” al link https://www.youtube.com/watch?v=H4LRYJY2Ugg e di “Gennaro Gelmini” dal titolo “Grand Hotel Campo dei Fiori” al link https://www.youtube.com/watch?v=WFBgg7sXwiM .

Ricordate sempre i nostri rispettivi principali canali video “Gennaro Gelmini” al link https://www.youtube.com/user/gennarogelmini e “YouTuber Maury Video e Attualità” al link https://www.youtube.com/channel/UCSYSnYlr_cUGZVe_Fu274rw .

Nella foto: l'Hotel Campo dei Fiori in questi stessi primi giorni di ottobre 2016, in abito diciamo per il momento estivo.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito