Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 agosto 2016 3 24 /08 /agosto /2016 18:27
Forte terremoto scuote il centro Italia

Stanotte la prima scossa di 6.0° Richter, alla quale ha immediatamente fatto seguito uno sciame sismico di rilievo, l’epicentro tra Amatrice e Accumuli in provincia di Rieti, nel Lazio al confine con l’Umbria e le Marche, regioni del centro Italia, oggi 24 agosto 2016.

La scossa sismica si è avvertita in un’area molto estesa, da nord a sud, ciò pure a causa del suo ipocentro vicino alla superficie e purtroppo si registrano alcune vittime e case crollate.

E’ molto dispiacevole ciò che è successo, purtroppo è successo, ce ne rendiamo conto, io da parte mia non ho mai smesso nella divulgazione, utile sapere una triste realtà, piuttosto che momentanee illusioni, finché tutto accade comunque.

Avevo appena concluso me medesimo Gennaro Gelmini, la domenica trascorsa 21 agosto 2016, un tour divulgativo ed energico esoterico tra Rimini e le campagne della bassa Ravenna, con lettera consegnata visibile all’articolo precedente a questo, mentre ultimamente permeava la generale nozione di un calo sismico nel Mondo, senza che arrivasse largamente notizia del terremoto di 7.4° Richter avvenuto a largo delle coste dell’Antartide il 19 agosto 2016, i terremoti si sono poi purtroppo ripresentati su vasta scala a magnitudo elevata e stamane un sisma di magnitudo 6.8° Richter ha scosso il Myanmar (Birmania).

Certamente peccato che l’uomo viva il presente, volendo poi nascondersi al futuro, che una visione su ciò che sarà è sempre vantaggiosa, almeno al futuro si è più aperti.

Però è per il futuro che qualcosa di importante in questi giorni si è detto, il Governo tedesco consiglia di fare scorte alimentari, mentre per l’ennesima volta si attende che il Presidente USA Barack Hussein Obama si muova a farci avere delucidazioni riguardo il cambiamento che verrà.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito