Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 dicembre 2015 1 14 /12 /dicembre /2015 15:51
Tra mistero e avventura dicembre 2015

E’ con questa straordinaria immagine che inauguriamo una lotta rinnovata già da questo mese di dicembre 2015, in quanto non potevamo attendere.

Non si lotta da soli, si lotta insieme, si è discusso delle nuvole come quella nella foto sopra casa mia, che appaiono come grandi astronavi madri nascoste, così è pieno il controllo, gli Dei non ci lasciano soli.

L’alta pressione atmosferica più estesa di quanto si dice, questa estate invernale mai vista prima ci accompagna, ricordate quando vi scrissi che le Creature extraterrestri, Alieni, arriveranno col caldo e non col freddo, ricordate di quando parlai di una siccità prima della loro venuta, adesso in dicembre 2015 e gennaio 2016 ci apporteremo alle vicende del nuovo, da rovine risorgeranno come nuove le civiltà con l’antico splendore, soprattutto nell’intelletto.

Venere di fuoco in Sagittario da fine anno 2015 coi fiocchi, nessun pianeta in retrogradazione proprio tra fine anno 2015 e l’inizio del 2016, la Luna piena proprio a Natale 2015 e un tripudio di pianeti in assetto giorni addietro sopra le Piramidi di Giza in Egitto, Mercurio, Venere e Saturno, 4, dicasi 4 fattori che donano la Buona novella proprio in questo passaggio di anno in anno 2015/2016, per iniziare c’è intanto il preludio, accomodiamoci in poltrona o in alternativa su dei sacchi di patate, a guardare Mistero Adventure, la rinnovata trasmissione TV sul canale Italia 1, dalle ore 21:10 stasera 14 dicembre 2015, la guarderò pure me medesimo Gennaro Gelmini, fregandomene di quanti non condividono il motivo dei miei articoli e il motivo è che arrivi il messaggio, non si vive di solo denaro, perché per pensare soltanto al denaro si perde il dono della vita stessa, si vive anche per comunicare.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito