Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
28 luglio 2015 2 28 /07 /luglio /2015 14:32
Firenze e Pisa immancabili indizi di realtà

Anche questo articolo vuole debba ripescare foto e scritti in archivio, giusto che sia, rispolverare quel che è successo per dare lustro alla sincerità, parecchi confronti che apportano nuova consapevolezza, per evitare di fermarsi, per continuare senza sosta, finché una realtà sinceramente da me sempre creduta divenga appunto reale.

Firenze: in un solo giorno è andata bene, con l’andata e il ritorno giornaliero col treno, ne approfittai, qualche anno addietro, tornando lo stesso giorno c’erano sconti fino al 50% sulle tariffe ferroviarie, le mie mete i palazzi della Regione Toscana e il Comune di Firenze in particolare, dove riuscii a fare le mie consegne, era un lunedì, quindi al pomeriggio niente musei aperti, purtroppo solo successivamente organizzai con minuzia i miei viaggi, altrimenti mi sarei mosso un momento prima, che a dire il vero poco prima ancora i turisti entravano negli Uffizi, il famosissimo museo, oltreché il ritardo del treno nel ritorno, ma ogni cosa superai, ho fatto un giro sul Ponte Vecchio, tra i più famosi al Mondo, quindi al di là del fiume Arno, che l’ottenimento più importante l’avevo conseguito, quale ottenimento importante?

Pochissimo tempo dopo si erano approvati dei bacini per il contenimento delle acque dell’Arno, ovvero dei campi situati di poco sopra il fiume, che nel caso di piena, ricevono le acque trabordanti, che così facendo evitano di tracimare a Firenze e questa approvazione è avvenuta dopo decenni di progetti e nessun accordo, per Firenze un’ottima missione con un’ottima conclusione, poi Roma naturalmente prese il sopravvento nelle iniziative di divulgazione.

Contento di non dovervi per forza scrivere con termini tecnici, continuiamo in quanto intrapreso parlandovi di Pisa, città toscana nella quale ho deciso innumerevoli volte di recarmi affinché la mia fosse una divulgazione di attacco.

Esisteva un’associazione a Pisa che monitorava gli oggetti spaziali, il Sevizio Monitoraggio Oggetti Spaziali, lo SMOS per l’appunto, eccomi quindi da loro a saperne della scienza, cosa potesse pensare del pianeta Nibiru, accadde però che l’associazione, dapprima con sede in Via Santa Maria a Pisa, fu in successione inglobata nel contesto dell’aeroporto militare, venendo così escluso io civile dal contatto diretto con la stessa, per poi perdere ogni legame, avendo l’impressione che l’abbiano, almeno pubblicamente, inglobata in altre realtà di studio astronomico.

Fu così, che transitando da una città all’altra, hanno fatto in tempo a conoscermi senza mai dimenticarmi, e in ugual maniera a conoscerli io, Gennaro Gelmini, senza mai dimenticarli.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito