Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
4 febbraio 2015 3 04 /02 /febbraio /2015 18:47
La vita è un viaggio dei sempre in viaggio

In ogni luogo ho lasciato le impronte, buone impressioni di me, indomabile diversamente da come mi dissero “quando stai a casa ti riposi”, ma il riposo è doveroso quando è il corpo a farne richiesta, doversi invece riposarsi per regola imposta, la risposta è tassativa: “non mi avranno”.

Al conseguimento dei propositi, per chi ci arriva, gli adoratori sono tanti, quello che non soddisferà mai l’adorato è il constatate che il giorno prima quell’augurio, bene, bravo, non c’era, però questa seconda frase è di prassi voluta, a noi che abbiamo il magico convertitore da energie negative in positive non interessa, che avendo uno sguardo su un nuovo Mondo, sappiamo già come va a finire, anzi, ad iniziare!

Viaggio, colazione e consegne, i laghi animati ci tengono compagnia, non c’è tramonto senza alba, nella foto di ieri 3 febbraio 2015 il Tempio Voltiano affacciato sul Lario, il mistico catalizzatore elettrico delle energie derivanti dal Lago di Como, sede del Museo dedicato ad Alessandro Volta, colui che riuscì a trasformare l’energia in tecnologia, per l’ammodernamento dell’Umanità.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito