Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 novembre 2010 1 01 /11 /novembre /2010 14:59

Ricevo diverse richieste di precisazioni riguardo i miei incontri con gli extraterrestri, quindi torno a scrivervene: riferisco che nella primavera del 1999 una mattina sono venute delle Creature extraterrestri a casa mia, volete saperne di più? Bene, in quegli anni non avevo un agenda dove mi segnavo le date degli eventi, così non ricordo che giorno fosse, comunque mio fratello era uscito per andare a fare la Guardia Ecologica del Parco Campo dei Fiori, impegno che, intesi, svolgeva gratuitamente, e mio padre era andato a farsi una passeggiata, in casa era rimasta solo mia madre che preparava la colazione in cucina; or dunque accadde che 4 Creature extraterrestri, stranamente vestiti con tute tra gli stili 1700 veneziano e Capitan Harlock, dall’apparenza umana ma in realtà esseri mutanti, così sono loro, che discendendo da anfibi extraterrestri hanno anche queste capacità, come i rospi terrestri, che se perdono un arto lo possono rigenerare per intenderci, ma come facevo ad aver capito tutto questo? Semplice, una di questi 4 esseri mi lanciò un raggio bianco dalla sua fronte alla mia, tramite questo raggio mi è stata inviata una mole di messaggi, facendomi scoprire tantissime cose che prima non sapevo della vita extraterrestre e del futuro del Mondo. Io di quei messaggi non ci capii molto all’inizio, sembrava come vedere un film muto, la trama non si capiva, per questo decisi di recarmi all’Alpe Pogallo, sita nel Parco Nazionale della Val Grande in Piemonte a ritirarmi in meditazione per scoprire il significato di quei messaggi. A dire il vero, siccome avevo un mese intero di ferie, mi recai inizialmente con mio padre, ma non riuscii a discernere nulla, quindi tornai a Varese e pochi giorni dopo ritornai nuovamente all’Alpe Pogallo: qui, mentre eroseduto du di un masso del vecchi sentiero neei pressi dell’Alpe, arrivò un talee, capelli biondi e occhi azzurri, altissimo, vestito con una giacca a vento che sembrava artefatta, nel senso che aveva lo stile normale, ma sembrava celare in realtà una tuta extraterrestre, che mi parlò con una strana voce metallica (allora mi sembrò alquanto strana, ma solo dopo seppi che la razza extraterrestre “Nordico” è alta, occhi azzurri e capelli biondi e la cosa che più mi colpì è che hanno veramente la voce metallica), dicendomi di rimanere ancora all’Alpe per dei giorni, che se proprio avevo bisogno di cibo potevo recarmi in paese, ma subito dovevo ritornare, poi andò dietro un albero e non lo vidi più, colto da curiosità, poiché non mi aveva detto neanche come si chiamava, gli andai incontro ma non lo vidi, se fosse stata una persona, non sarebbe neanche potuta sparire a quel modo in pochi secondi, poiché da un lato avevamo la parete molto ripida, dall’altro uno strapiombo con un ponte, nel prato non c’era e gli alpigiani, che in quel mentre giocavanoa carte all’aperto, non avevano visto nessuno, quindi, anche se mi rimanevano solo un panino col tonno (l’olio del tonno non faceva indurire il pane), il miele dell’Alpe, acqua di sorgente e frutti di bosco (non molti a dire il vero), rimasi all’Alpe Pogallo ancora una settimana, in cui riuscii a discernere quei messaggi in meditazione, nei miei resoconti mi ero dimenticato che gli alpigiani mi dissero, tramite, l’apicoltore, che la notte vedevano la mia tenda illuminarsi come see vi fosse all’interno una grande luce, sebbene invece avessi con me soltanto una piccola torcia caricata con due pile stilo, ma avevo ancora paura di divulgare tali messaggi, se non che, mentre tornavo a casa dal vecchio sentiero, invece che da quello nuovo, siccome proprio appunto all’inizio di questo avevo incontrato l’ extraterrestre, l’angelo; giunto ad una cappellina raffigurante la Madonna con bambino, ho visto del sangue che fuoriusciva dalla fronte della Vergine, non potevo toccare il dipinto, giacché si trovava dietro una cancellata, ma comunque era un segno, poi incontrai una vipera che prendeva il caldo dei primi raggi del sole in mezzo al sentiero, quindi, incredibile ma vero, non lo avrei mai fatto, ma sono riuscito a prenderla per la coda e spostarla, così sono riuscito a passare, questo sembrava un altro segno, il male che riesco a scansare.

Sceso in città a Verbania presso l’imbarcadero di Intra, ho preso il traghetto per superare il lago Maggiore, esso era pieno di camion del mercato che c’è tre volte la settimana al mattino ad Intra il traghetto era quindi al suo massimo carico; tutto bene finché nel bel mezzo del Lago si blocca il motore del mezzo, rimanando quindi bloccati, mentre sferzava un forte vento da nord che aveva fatto anche alzare grosse onde: i marinai pregavano che non succedesse nulla di grave, mentre il comandante del traghetto cercava di continuare invano la navigazione con i motori laterali per la virata, quindi funzionanti solo uno alla volta, ma non ci muovevamo quasi, facevamo solo piccole manovre a zig-zag. La Capitaneria di Porto, inizialmente intervenuta solo con un gommone che pareva anch’esso in pericolo tra le onde, attendeva un’altra imbarcazione per poterci trainare, intanto il battello vacillava mostruosamente, allora sentii una voce che mi disse “sei nelle mie mani, profetizza e io ti proteggerò”, al che io risposi a quella voce che accettavo la Missione divulgatrice come tuttora continuo a fare e immediatamente il lago si calmò e tornò a funzionare il motore principale del traghetto.

Per quanto riguarda Nibiru state sicuri che esso si vedrà ad occhio nudo, seguitemi su questo mio sito  per le future importantissime novità ancora da pubblicare.

Oggigiorno avvengono sempre più avvistamenti e sempre di più di quanto cronache ci riferiscano, giacché molte persone non denunciano fenomeni a cui hanno assistito o se li denunciano quanto rivelano alle Forze dell’Ordine finisce solo negli archivi, senza che se ne sappia di più.

Il primo articolo dove scrissi più sinteticamente di codeste cose, dal titolo “Gennaro Gelmini le origini” è il seguente:

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-36146654.html

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito