Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Tutte le strade portano a Roma

Tutte le strade portano a Roma
Pubblicità

Come l'acqua minerale naturale, che il tappo è rosa o blu a seconda delle marche, allora è facile confondersi, così siamo sballottati noi, che i lavori in corso sulla linea ferroviaria tra Torino e Salerno ci erano sembrati nulla, giacché il treno era arrivato in orario, per il motivo che i lavori erano più avanti e ci ritroviamo a Falconara Marittima in provincia di Ancona, ma per le suore con cui sto viaggiando non ha importanza, l'importante è arrivare a Roma, tanto se non arriviamo alle 5 del mattino come preventivato, chi ci aspetterebbe a quell'ora?
Al momento immaginavo che proseguissimo per Pescara e lì per Roma. Da queste parti avevo viaggiato per andare in Romagna al mare d'estate e pure nelle campagne di Ravenna, mentre più a sud ero andato soltanto con mio padre Giancarlo Gelmini, ai tempi noto giornalista, per una vacanza a Vieste in Puglia in provincia di Foggia.
Ho fatto bene a mettermi comodo, spero non arriveremo tardi, che al mattino devo fare un urbex, fortuna mi sono mangiato un toast, comprato a Milano dal cinese che con tanta fatica tenne aperto il suo bar durante gli anni della panda.
Probabilmente penso che devo arrivare a Roma in orario come diceva uno dei protagonisti del film Il mistero della Strega di Blair (the Blair Witch Project, del 1999) sul fatto che doveva tornare in ufficio al lunedì, fa niente, domani è domenica, dato che il momento in cui scrivo è la notte tra l'8 e il 9 marzo 2025, passando la vita dedicandomi al daffare come se fosse un piacere, mi attendono ai Ministeri, al Vaticano mi aspetteranno.
Un mio amico mi ha detto di stare attento con chi si viaggia, che c'è gente che ruba i portafogli, non penso mi possa accadere, ho fatto bene a comprare un pigiama nuovo, sto comodo.
Forza, energia, non avere paura, occorre che mi connetta con le energie della Terra e io Gennaro Gelmini ritrovo me stesso, troppo buio il mare per fare foto decenti, ma che, ritorniamo indietro, non è che si era sbagliato il macchinista a portarci fin qui? Dovevano andare a prendere a casa un macchinista a Falconara Marittima?
Non dire sciocchezze Gennaro. Io non dico sciocchezze, ho le prove che ci troviamo a Falconara Marittima dalla mappa sopra, che non c'entra nulla col nostro viaggio da Milano a Roma e ora si torna indietro, chissà dove riprenderemo il cammino, niente Pescara.
La curiosità per l'accaduto mi ha spinto a fare un po' di meditazione, non con le suore che stanno dormendo, ma su Youtube, in contatto con le energie della Terra e amen, stiamo viaggiando su di una ferrovia secondaria nell'entroterra verso Perugia, allora in qualche modo arriveremo a Roma, ho guadagnato forza in me stesso e niente più paura nel vivere la vita, che non sai mai dove ti possa portare, ridefinito nell'infinito.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: