Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Napoli per Nibiru 10 settembre 2024

Napoli per Nibiru 10 settembre 2024
Pubblicità

Napoli, 10 settembre 2024, martedì

 

Al Presidente della Regione Campania

Vincenzo De Luca

 

Al Rettore dell'Università degli Studi di Napoli Federico II

Matteo Lorito

 

Al Sindaco del Comune di Napoli

Gaetano Manfredi

 

Cortesi Autorità, io Gennaro Gelmini con la corrente mi accingo di buon grado a far riflettere sugli eventi che si stanno delineando nel periodo, dallo slittamento Polare di ormai 16 chilometri ogni 30 giorni dal Canada verso la Russia, ai cospicui eventi di siccità e alluvioni, alle eruzioni vulcaniche dell'Etna e dello Stromboli, ai terremoti a Taiwan di 7.3° Richter il 3 aprile 2024, nelle Filippine di 6.9°R il 3 agosto 2024, negli Stati Uniti d'America 5.7°R il 7 agosto 2024, in Giappone di 7.1°R l'8 agosto 2024, in Italia a Napoli 3.7°R l'1 aprile 2024, 3.9°R il 27 aprile 2024, di 3.1°R il 28 aprile 2024 e di 4.4°R il 20 maggio 2024, il più forte in zona da 40 anni, tra gli eventi che qui descrivo.

L'incremento degli eventi è per lo più riconducibile all'influsso gravitazionale svolto da un pianeta conosciuto con molteplici nomi tra cui spiccano Nibiru, Hercolubus e Planet X, di cui scrivo da 25 anni, trovando nel mese di ottobre 2024 le stesse condizioni della primavera 2024 e notando che 19 giorni dopo l'ultima Eclissi del periodo, di Luna aumentano le alluvioni, di Sole aumentano i terremoti e in tal maniera, successivamente all'Eclissi Anulare di Sole del 2 ottobre 2024, io Gennaro Gelmini mi attendo per lunedì 21 ottobre 2024 un aumento consistente dei terremoti sul Mondo intero, con per lo più coinvolti il Continente Americano, l'Italia e l'area mediterranea, poiché decisamente vulnerabili al momento.

Osservando l'incedere degli eventi, rinnovo ciò che ho osservato in una mia visione futura in deja vu nel 2012, dove uno tsunami onda anomala sommerge i partecipanti alla semifinale di una trasmissione televisiva reality show e soltanto un concorrente rimane, aggrappato ad un tronco d'albero; la presentatrice in minigonna, dopo aver detto che i telespettatori erano già informati su di un forte terremoto avvenuto la mattina, al vedere la scena sviene, motivo che mi slancia sugli eventi nel Continente Americano.

La prassi scientifica riesce a dare risposte solo bonarie a molti interrogativi, tra cui il misterioso bang sonico avvertito dalla Corsica alla Toscana il 20 giugno 2024, le Aurore Boreali e Australi osservate a latitudini di solito mai raggiunte e il rinvenimento di un pesce remo a San Diego in California, Stati Uniti d'America, in data 10 agosto 2024, già rinvenuto in esemplari a Taiwan e nelle Filippine mesi prima dei forti terremoti, che seppure la scienza attuale lo nega, è da noi considerato anticipatore di forte sismicità nell'area del suo ritrovamento.

Nella totalità, l'influsso gravitazionale del pianeta Nibiru sul pianeta Terra incrementa sostanzialmente terremoti, eruzioni vulcaniche, alluvioni, tornado, uragani, tifoni e tempeste, maremoti con onde anomale tsunami, rapidi rimescolamenti della temperatura e pressione atmosferica, siccità, grandinate, frane e smottamenti, impatti meteorici, modifiche geomagnetiche ed elettromagnetiche e spostamento dell'Asse Terrestre con slittamento Polare e al 21 ottobre 2024, tramite l'azione degli eventi sismici, mi attendo nel successivo mese di novembre 2024 la disclosure rivelazione ufficiale riguardo l'esistenza e presenza nel Sistema Solare del pianeta Nibiru, prima che lo slittamento Polare sia osservato a vista e vi sia il contatto fisico con Creature Extraterrestri e Intraterrestri che tornano a mostrarsi sulla superficie del pianeta Terra, in quei giorni occorre che l'Umanità si sappia gestire infallibilmente.

Allego alla corrente lettere di Milano del 9 agosto 2024 e di Varese del 28 agosto 2024.

Napoli, 10 settembre 2024, martedì

IN FEDE

GENNARO GELMINI

 

 

Gennaro Gelmini, Viale Valganna 216, 21100 Varese, tel. 0332232143, cell. 3407077946

sito web: https://gennaro-gelmini.over-blog.it - email: gennarovarese@gmail.com

gennaro.gelmini@katamail.com - gennaro.gelmini@libero.it - gennaro.gelmini@bigmir.net

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: