Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Felici in tour e mio Compleanno nel Giorno del Ringraziamento

Felici in tour e mio Compleanno nel Giorno del Ringraziamento
Pubblicità

Abbiamo fatto tanto in questi anni con la certezza del risultato e in qualche modo ci siamo riusciti, Gennaro Gelmini e Maury con tanta buona volontà si recano in Piemonte a Varallo Sesia in provincia di Vercelli, inoltre in precedenza a Roma nella seconda parte del medesimo video, qui sotto, felici per te che ci segui.
Il video lo trovate anche al titolo e link correnti, da copiare e incollare alla bisogna per le ricerche:
Varallo spensierata e Roma nevicata d'agosto
https://www.youtube.com/watch?v=HfmvFlOHOfo 
Inoltre sul canale Il Maury Channel:
Santuario del Sacro Monte miracoli e curiosità
https://www.youtube.com/watch?v=63eAFEEnyVA 
Il mio Compleanno al 24 novembre, lo stesso giorno in cui si celebra il Giorno del Ringraziamento, quant'è piccolo il Mondo, vengo spinto a viaggiare, anche in questo 2022 che volge al termine, sempre comunque felici guardando al futuro con successo.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: