Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 agosto 2022 5 19 /08 /agosto /2022 19:36
Estate da tutto esaurito, ma di testa
Estate da tutto esaurito, ma di testa

Articolo promesso, fortuna che i tasti della tastiera non si sono ancora consumati, è plastica resistente, mentre un tempo, dopo anni a pigiare, si faceva il buco sul tasto della funzione del maiuscolo, anche per la velocità con cui scrivo, le unghie me le taglio, ma sempre rimangono i segni su quel tasto, sono ambidestro, anche se in questo momento sto facendo riposare la mano destra, perché ha fatto troppo.
Veniamo al dunque, la vita a volte ci presenta un conto salato e ciò perché i blocchi emotivi che abbiamo non sono riconducibili a una sola unica causa, un solo dato momento che ha generato l'impedimento, ma in verità a più momenti, che hanno scalfito il nostro saper fare.
Circostanze che si sono ripetute, che dopo un fallimento, se ne presenta un secondo, allora ci preme trovare la nostra zona di comfort, che ci porti lontano da questi fallimenti, finendo per evitare alcune situazioni, poiché temiamo di non saperle gestire.
Mi do da fare su internet e lo dovreste sapere, stando sempre più attento a gente cattiva, che per fare il loro dark web rovinano i collegamenti degli altri, mi aiuta la mia esperienza nel riconoscere link e falsi profili, creati al solo scopo di sviluppare dei collegamenti che a loro daranno modo di non essere individuati e a noi utenti franchi e puliti tante disfunzioni, che andremo ad evitare evitando certi tipi e tipe e i loro link.
Esaurito è anche quando finiscono le scarpe del numero 43 al mercato, in tutto il mercato e dovendo andare al negozio, alle casse, dopo che avete controllato bene che le scarpe che avete scelto sono numero 43, vi vendono o omaggiano comunque sia di un sacchetto con cui trasportarle nella loro scatola e in quel momento ve le sostituiscono con delle 44, occhio!
Però ciò che più ci deve interessare è la nostra vita fisica, è da lì che dobbiamo iniziare, perché non si scherza.
Recentemente ho visto una ragazza che camminava in direzione della stazione e ciò mi ha colpito perché che era troppo magra, le avrei quindi voluto dire che così non andava bene, non si può essere magri così tanto, ma non sono riuscito ovviamente a dirle nulla, perché oggigiorno, se ti metti a parlare ad una sconosciuta, c'è il rischio che lei faccia un cenno a qualcuno e arrivino 2 gorilla, impugnando mazze da baseball chiedendo gentilmente "che ti serve?" Ho rinunciato.
Terribile però l'altro giorno leggere sul giornale locale che una ragazza di 21 anni è deceduta per anoressia, i funerali al suo paese, immaginando potesse essere la stessa che avevo visto, proveniente forse dall'ospedale e diretta col treno non lontano da dove abitava, facendosi magari venire a prendere alla stazione in auto dal padre.
Tanti palloncini pronti a volare in cielo al funerale, insieme a lei e da parte nostra l'umana riflessione se avessimo potuto fare qualcosa di più, ma noi siamo umani e tal volta, troppo spesso, non riusciamo a fare di più, anche perché temiamo di fare più danno che dare un possibile aiuto.
Fortuna che poi ci viene incontro chi ci vuole bene e la situazione si aggiusta, ma non per chi non c'è più, datevi forza e coraggio, che nella buona e cattiva sorte potete sempre contare su qualcosa che cambi le sorti al meglio, superando ogni ostacolo, stamattina accendo la TV e vedo Shakira che ballava come un extraterrestre appena sbarcato sulla Terra, una scena al top, poi ci sono quelli veri, puntate a un Mondo in cambiamento.
Nelle foto: un palazzo abbandonato a Roma con sistemazioni artistiche esterne.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito