Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
25 febbraio 2021 4 25 /02 /febbraio /2021 21:58
Guida al cazzeggio (ma io studio inglese)

Per avere gioia per la vita occorre saper uscire da casa, a ciò si deve questa guida. Il tutto parte da un viaggio.

Ecco il primo con lo skateboard, ma dove andiamo non ci sono piste, fa niente, per la Via dei Mulini si scende che è un piacere!

La signora che chiede dove va il treno, ma fa niente, anche se si sbaglia treno, almeno siamo liberi.

Alcuni sul treno svolgevano attività fisica, giocando ad essere i più veloci tra loro e il controllore, ma tutti lo sanno che il controllore è il più veloce (il biglietto io l’ho fatto).

E strade e stradine utili per imboscarsi, per almeno tenersi in forma camminando e cammina, cammina, ad una meta dovremo arrivare.

Io? Io studio inglese, che dear friends non si pronuncia diar friends, si pronuncia dear frens, che almeno all’inizio del discorso occorre pronunciarsi correttamente, io ho gli stivali, abbiamo riscoperto il luogo incantevole in viaggi fuoriporta, mentre però già stanno vedendo se c’è qualche Piemontese che abbia varcato il confine.

Durante un intero anno abbiamo riscoperto come imboscarci, lecitamente però, che lo si fa per evitare assembramenti, in questo caso una guida ai luoghi sperduti occorre, l’importante poi è ritrovarsi, mentre gli skateboard diventano 2.

Il giorno dopo, cioè oggi 25 febbraio 2021, mi incontro con un amico nel frattempo che vedo se un paio di uffici hanno riaperto, almeno 1 su 2 lo ha fatto ed è meglio che niente, ma oh, vengo apostrofato dal mio amico che mi dice che non è la regola del cazzeggio questa!

I regolamenti del cazzeggio impongono che si faccia niente oppure cazzeggiare, invece no, io Gennaro Gelmini in ogni circostanza tento di fare qualcosa e allora non è cazzeggio.

Inutili le mie scuse da finto cazzeggiatore, torno a casa sapendo che qualcosa ho fatto.

Il vero cazzeggio si fa andando avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro per il Corso, avanti e indietro per la strada e basta.

In quel momento, su di un bus utilizzato per accorciare la strada da percorrere (inutile, non è cazzeggio), i controllori ci sono nuovamente apparsi all’improvviso, com’è loro consuetudine fare e il mio amico ne era pure contento del controllo, ma perché i biglietti li avevamo.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito