Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 aprile 2020 3 22 /04 /aprile /2020 23:07
Intervista al Principe felicità per tutti

Una gioia incalcolabile ci avvolge quando sappiamo di essere sulla strada giusta, perché ciò significa che, seppure abbiamo perso tanto tempo, quel tempo è stato ben speso e oggi per la Giornata della Terra, 22 aprile 2020, questo articolo ci sta.

Dico subito che io e il Principe l’abbiamo presa a ridere quando un tizio, una tal dei tali persona terrestre, aveva inutilmente tentato per telefono di farsi credere il Principe da me Gennaro Gelmini, a parte per il fatto che il Principe non mi telefona, mi contatta, la sua voce non è Umana, ma degna del posto che occupa, inoltre mancavano quei suoni tipici di sottofondo, come anche le voci di quei suoi e pure miei Angeli che tal volta chiedono “è Genny? E’ Genny? E’ Genny?” Perché se il Capo è in contatto con me, immediatamente lo percepiscono, questi altri Angeli sono Creature di forma minuta, dell’età di centinaia, migliaia di anni, che alle persone buone ma assetate un bicchiere d’acqua non lo fanno mancare mai.

Inoltre occorre costatare che quando ero bambino io Gennaro Gelmini persi una parte dell’udito, per poi riacquistarla, ma non fu mai la stessa cosa, in quanto da diversi decenni ormai sento suoni che non dovrei sentire e suoni che dovrei sentire non li sento, ormai ci ho fatto l’abitudine e quasi nessuno se ne accorge o mi fa pesare ciò che per i Terrestri è una mancanza, mentre per gli Intraterreni è motivo d’orgoglio.

Come si può dimostrare di essere bravi è presto detto, che anche se per arrivare alla conoscenza è doveroso già saperlo, un conto è conoscere ciò, un altro è metterlo in pratica, ovvero, per avere tutto occorre non avere niente, ovvero ciò che conta di più è ciò che si vive come esperienza, è ciò di cui si può godere nella vita, ma sempre tenendo conto che, oltre a noi stessi, c’è qualcun altro e non intesi un qualcuno come singola persona, ma come il tutto, ovvero ogni cosa facente parte dell’Universo, che si regge su regole ferree, che mai possono venire in alcun modo disattese.

Ciò che è mio è tuo, ciò che voglio per me devo volerlo pure per te, ciò che non voglio devo anche fare in modo che non venga subito da chiunque esso sia.

Verità gloria, eppure sempre fedele alla vita, lotta tra male e bene una coscienza più evoluta, dove bene e male fanno parte della stessa sostanza, facendo in modo di spingere al bene e trovando pace e amore in chi altri non avremmo mai immaginato e altrettanto cattiveria in chi mai avremmo potuto pensare potesse averne, senza esistere un confine netto tra bene e male e in base a ciò affidarsi agli Angeli e Creature per non sbagliare mai, che andando contro il nostro egocentrismo al tempo stesso salviamo noi stessi.

Il male è soltanto Umano, perché l’Umanità non comprende, vede il proprio fratello come un nemico soltanto a causa della condivisione della stessa landa natia, lo stesso luogo di appartenenza, mentre condividere gli stessi luoghi significa anche poterci aiutare a vicenda, a cui possiamo offrirci più facilmente dato che siamo più vicini, detto in parole più Umane, chi condivide gli stessi nostri spazi, spesso viene ritenuto un concorrente, mentre può invece giustamente essere considerato un formidabile nostro alleato.

Arriveranno ovvio altre vicissitudini, timori, intemperie, ma chi mantiene la radice salda al terreno non potrà vacillare.

E infine, stamattina 22 aprile 2020 a me medesimo Gennaro Gelmini, appena desto, seduto sul letto, è apparso mio papà Giancarlo, passato a miglior vita oltre 10 anni addietro, che toccandomi le gambe e la schiena, mi dice “dai, muoviti, muoviti!” E’ stata una presenza veritiera, perché è apparso un pochino dimagrito e per questo con la pelle un po’ flaccida come nel suo ultimo periodo di vita come non ricordavo più, per questo era vero e non un’immaginazione, oltre al suo inconfondibile profumo naturale, di pelle pulita e pura, occorre adesso a noi darci daffare e con questa nozione per ora è tutto.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito