Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
23 febbraio 2020 7 23 /02 /febbraio /2020 12:39
Madonna di Sheshan e Regina di Shambhala e Divine parentele

Ed eccoci ritrovati cari amici, dove eravamo rimasti?

Ah, si, avevo perso il bus e nell’attesa per quello successivo, mi ero recato in una birreria, ma a bere latte caldo, com’è mia consuetudine se la sera sto viaggiando e una gradita sorpresa arriva.

Bevo il latte sul bancone vicino alla porta d’ingresso, che il mio bus tra poco si accinge ad arrivare e scopro un Santino, una Madonna venerata in Cina, ma non soltanto in Cina, avente la forma che ricorda l’ancora di una nave, ma certo, quando il Credo religioso non era professabile in Cina, i pescatori pregavano con queste statue adatte anche per ancorarsi ai fondali marini o lacustri e quando arrivava il controllo, per farsi vedere mansueti ad ogni indagine, buttavano giù, sul fondale, sembrando in tal modo rispettosi e osservanti l’alt della Guardia Costiera, che controllava tutto, ma proprio tutto, meno l’ancora! Altrimenti certo, senza ancora sul fondale, la barca andrebbe alla deriva, come in un credo religioso, ah, se solo sapessero! Ed ecco, con circospezione dopo il controllo, poter tirare su l’ancora e tornare in preghiera, potendo riabbracciare nostra Madre, prendo 3 Santini da un’apposita cassettina solo per i devoti, che anche in una birreria si può nascondere la Fede, per poi donarla a pochi indiziati di rito, questa è la Madonna di Sheshan, nella statua, che appunto funge anche da ancora per barche, nella parte alta il Divin Gesù Bambino che tiene le braccia aperte a forma di Croce, lì si lega il cavo alla cima della barca, più sotto le braccia della Vergine Santa allargate attorno al suo volto, adatte a tagliare l’acqua per velocizzare e quindi facilitare l’ancoraggio ai fondali, il busto e le gambe aereodinamiche, per intendere come sono fatte, infine i piedi alati, stivaletti alati, similmente alla Dea Atena (o Athena), dove avviene l’ancoraggio al fondale, una Madonna dei fondali oceanici se vogliamo.

Ecco la similitudine, i fondali degli Oceani e il Regno sotterraneo di Shambala e questo Santino della Madonna che chiamiamo Nostra Signora di Sheshan e Sheshan e Shambala, ci siamo quasi, considerando pure che Sambala la chiamano con due H, cioè Shambhala, oppure Shamballa, l’importante è comunque, che siccome il nero è bianco e il bianco è nero, esiste una Luna Piena bianca e una Luna Nuova nera, il tutto e il suo contrario, il contrario di tutto, esisterà e sussisterà sempre e per sempre, siccome ogni cosa nell’Universo deve avere la giusta misura e giusta collocazione, mai troppo, mai troppo poco.

E io Gennaro Gelmini sento di aver fatto la scelta giusta, ad onorare il cielo e la Terra in egual maniera, che ho capito che c’è parentela, spirituale ma anche fisica.

Di questa articolo, il prologo lo trovate al corrente titolo e cliccando al link:

Perché soltanto adesso ci si accorge del calo della natalità:

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/2020/02/incontri-vip-a-quel-ramo-del-lago-di-lugano-in-svizzera.html 

La localizzazione:

Il Tempio Basilica di She Shan si trova sull’omonima collina che domina la città di Shanghai in Cina, dove viene adorata la Regina di Sheshan e nello stesso Parco Naturale esiste la grotta delle apparizioni, chiamata Grotta Tiamma, nome che ricorda Tiamat, nome che in antico aveva il pianeta Terra.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito