Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
31 gennaio 2013 4 31 /01 /gennaio /2013 23:00

Con video. Percorrendo la via, fin quando arriveremo ove sta il nostro cuore, prendendo necessariamente parte ad un programma a cui non possiamo sottrarci, che un guerriero rimane tale per tutta la vita, lottare per la pace, per le verità nascoste; sul cammino, nostro e dei nostri fratelli, incontriamo il passato in una fattoria immersa nelle campagne lombarde e da qui partiamo alla riscoperta del futuro, tutto sarà nuovo perché tutto sarà semplice, tutto sarà nuovo perché tutto sarà d'amore, come una mamma che partorisce, così partorirà la Terra attraverso varie vicissitudini, eventi, ma poi tutto sarà nuovo, la Terra si rinnova, come il nuovo giorno, tutto sarà nuovo, la Terra si rinnova, passando necessariamente tramite la riscoperta delle Creature extraterrestri e del pianeta Nibiru, terremoti ed eruzioni vulcaniche, mentre un elicottero ci guarda dall’alto nell'Universo che ci circonda, siamo guerrieri di pace.

Visita guidata tra passato e futuro con discorso, un'avvincente visione, dal mondo agricolo al cosmo, lo spazio, il cielo che ci circonda, by Gennaro Gelmini http://gennaro-gelmini.over-blog.it . Registrato a Busto Arsizio in provincia di Varese, Italia, alla fattoria di Via Favana il 24 gennaio 2013.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Dino 02/05/2013 21:09

Persone sparite,o meglio,rapite in cielo,terra,mare:ora in pace con l'Universo.Perché dobbiamo continuare a soffrire:il solito magna magna,ingiustizie varie,prese in giro(restituzione Imu)?Mica c'è
priorità o complotto?

Gennaro Gelmini 02/06/2013 15:20



Ciò che succede è dettato dalle regole economiche, tutti le devono seguire per forza, non siamo padroni di noi stessi, col cambiamento torneremo ad esserlo.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito