Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 gennaio 2015 3 14 /01 /gennaio /2015 21:13
Il rischio nell'implosione, l'Augurio nella realizzazione

Parlando di rischio calcolato, che a calcolarli è d’obbligo, occorre pure calcolare eventuali imprevisti, a riguardo è mio dovere parlarvi delle dimissioni del Capo dello Stato Italiano Giorgio Napolitano stamane avvenute, nell’aspettativa di una nuova elezione interna al Governo, per un subitaneo successore.

Milioni di anni, in un Mondo nel quale si è reputato a fare, l’imprevisto è proprio quello di evitare di fare, si è badato ad evitare ogni sorta di impetuosa turbolenza e mai si è badato alle implosioni.

Affinché crescita e decrescita trovino un certo equilibrio tra loro nei mercati economici, si è evitato di porre delle regole rigide, queste hanno però creato la possibilità di evitare di fare, la stagnazione.

Consigliare un metodo è praticabile, seguire un metodo è auspicabile, mancare di metterlo in pratica può essere contrastato, vietato, però in fin dei conti non si può contrastare il nulla, il niente, la mancanza di fare, questo il rischio più grande, un buco nell’apparato del fare.

Sul nome del nuovo Capo dello Stato della Repubblica Italiana, già oggi 14 gennaio 2015, giorno delle dimissioni di Napolitano, c’è chi azzarda ipotesi, accordi, non è mio compito risolvervi il quesito, piuttosto da me medesimo Gennaro Gelmini, fare i miei più sinceri Auguri.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito