Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it
Di Gennaro Gelmini
Il 06 giugno 2010 entra in Ariete uno strepitoso Giove e il giorno dopo 07 giugno 2010 Marte entra nel segno della Vergine, il 10 Mercurio fa il suo ingresso in Gemelli, seguito da Venere che il 14 giugno 2010 entra in Ariete. A rilanciare i segni d’acqua ci pensa il Sole che entra in Cancro il 21 giugno 2010, seguito da Mercurio che entra anch’esso nel segno del Cancro il 25 giugno 2010.
Il 14 giugno 2010 la Luna è nuova nel segno dei Gemelli e Luna piena in Capricorno il 26 giugno 2010, nel mentre di una sua eclissi parziale.
Il 04 giugno 2010 Marte in Leone è opposto a Nettuno in Acquario, il giorno 08 giugno 2010 Giove in Ariete è congiunto ad Urano in Ariete, il 10 giugno 2010 Mercurio in Gemelli è in sestile con Urano e Giove in Ariete con solo qualche ora di differenza tra questi due eventi, l’11 giugno 2010 Mercurio nel segno dei Gemelli è in quadratura a Marte in Vergine, il 14 giugno 2010 Venere in Leone è in trigono ad Urano in Ariete, mentre il 15 giugno 2010 Venere in Leone è in trigono a Giove in Ariete e Marte in Vergine è in trigono a Plutone in Capricorno, il 22 giugno 2010 il Sole in Cancro è in quadratura a Urano in Ariete, il 23 giugno 2010 il Sole in Cancro è in quadratura a Giove in Ariete, il 25 giugno 2010 Mercurio in Cancro è in quadratura a Urano in Ariete e il 26 giugno 2010 Mercurio in Cancro è in quadratura a Giove in Ariete, dovendoci attendere i seguenti avvenimenti: di positivo vi saranno riavvicinamenti, nuove unioni con persone lontane e chiarimenti con chi ci è accanto, che comporteranno, a seguito dell’improvviso riproporsi di novità successive ad una prima parte del mese di giugno 2010 che sembra aprirsi quasi nell’abitudinaria norma, ad assistere col passare dei giorni ad un sempre più acuirsi di diatribe tra i segni di fuoco e quelli d’acqua, innescate da eventi estranei a queste persone, ma verso cui si sentiranno direttamente coinvolte, accentuandosi tali azioni già a partire dal 22 giugno 2010 e inasprendosi, tal volta con toni depressivi, con l’eclissi di Luna de 26 giugno 2010; queste sono tuttavia indicazioni di carattere generale.
Ho come sempre formulato l’Oroscopo grazie alla mia esperienza di Cartomante svolta anni addietro col nome d’arte di Mago Patrizio.
Servizio gratuito, ciao da Gennaro Gelmini.
Eclipse Next 2019 - Ospitato da Overblog