Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 maggio 2010 6 01 /05 /maggio /2010 13:37

Del perché nei miei oroscopi non citi il pianeta Nibiru è presto detto: Giove,Saturno e Plutone sono considerati negli oroscopi come Pianeti lenti, Giove e Saturno tal volta permangono in un segno anche per 12 mesi, mentre Plutone addirittura rimarrà in Capricorno per 24 anni e non sto scherzando!

Nibiru, astrologicamente ancor più lento di Plutone, trovasi attualmente nel segno del Toro, opposto allo Scorpione.

Anche se astronomicamente Plutone dal 2006 è stato ormai annoverato come planetoide e Nibiru in realtà è una Nana Bianca, astrologicamente sono 2 pianeti che sovente non vengono presi in considerazione nell’odierna astrologia proprio per il loro estremo stazionare in un segno per lunghi anni, invece vi è da considerare che Plutone è un pianeta, sempre astrologicamente parlando, un pianeta anche astrologicamente considerato freddo, quindi negativo, mentre Nibiru è un pianeta considerato caldo, quindi positivo.

Toro e Capricorno si attendino quindi in questi anni cambiamenti in vista nella coppia.

Ad un pianeta astrologicamente lento occorre tal volta diverso tempo per modellare la natura umana della persona nel cui segno è presente in quel periodo, ma quando lo fa, lo fa fortemente.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito