Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
13 luglio 2014 7 13 /07 /luglio /2014 21:30

Bocca-della-verita.jpg

Quanto influiscono le esperienze tecnologiche sullo studio della sismicità?

Prima di tutto l’esperienza insegna, una cosa che accade, al ripetersi si ha già l’esperienza, questo vale pure in abbinamento agli studi sismici e tecnologici, ricordo la prima volta che mi rubarono il portafogli, me ne accorsi in pratica subito, però non capii chi aveva compiuto questa mala azione, pure se qualche idea me l’ero fatta, fatto sta che piansi talmente forte, mancandomi pure il denaro a casa per rifare i documenti, che gli studenti non guadagnano un h se non sgobbano a parte degli studi, che il portafogli ricomparì dopo un minuto d’orologio, pentendosene già il ladro, quella fu anche l’ultima volta, non misi mai più il portafogli nella tasca posteriore dei pantaloni.

L’esperienza può servire, in questi giorni ci telefona lo zio, che non riesce a trovare più un telecomando come dice lui, che non ne fanno più di quei modelli lì! Prima del cambiamento c’è questa deflazione, ovvero non si compra e non si consuma più come un tempo e questo è dovuto al fatto che c’è chi non ha voluto comprendere, che quando non si guadagna, non si può neanche spendere.

L’esperienza dicevo, l’esperienza la possiamo avere in ogni campo, oppure far finta di niente e farne a meno, poi capitano queste eventualità che divengono eventi, come l’incremento di sismicità, con lo scenario di ulteriori forti terremoti ed è meglio saperne prima per affrontare gli eventi appunto, eppure come da 15 anni me ne occupo me medesimo Gennaro Gelmini, so che come altri saranno più veloci di me a proporre news, e di questo me ne compiaccio, molto bravi, saranno anche purtroppo più veloci a notare il muro virtuale di gomma che si para davanti alla verità.

Un mio consiglio, riuscito, consiste nel continuare a battere contro questo muro, perché quando torna indietro, spingendolo nuovamente in avanti la forza è doppia e bussate, bussate, vi sarà aperto, 15 anni saranno serviti a qualcosa.

Abbiamo un consistente aumento dell’attività sismica e fuoriuscita di grandi quantità di vapore dalle caldere Geyser di Yellowstone, con un terremoto di 4.7° Richter in Oklahoma ieri 12 luglio 2014 e oggi 13 luglio 2014 di 4.6° Richter in California nei pressi di Los Angeles e questo per quanto concerne gli Stati Uniti d’America, mentre nel Golfo di California in Messico, è avvenuta una scossa sismica di 4.3° Richter e l’esperienza vuole, per chi ne ha, annunciare la verità, seppure in un Mondo sopito da ciò che d’altro suona come un’intera canzone stonata, che la deflazione prima del cambiamento la si intenda come un segno.

 

Foto sopra: Gennaro Gelmini con la mano nella bocca della verità a Roma.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito