Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Terremoto a Cuba e tifoni nelle Filippine e alluvione a Catania

Terremoto a Cuba e tifoni nelle Filippine e alluvione a Catania
Pubblicità

6.8° Richter e 5.9°R le principali scosse di terremoto, a cui è seguito uno sciame sismico con oltre 850 ulteriori scosse di assestamento, terremoti avvenuti molto in profondità, che hanno interessato Cuba, nel Mar dei Caraibi, lo scorso 10 novembre 2024, che proprio per le loro caratteristiche di sismi profondi, non hanno causato vittime, ma una nuova interruzione della corrente elettrica a causa di frane e smottamenti e ciò dopo gli ingenti danni causati dall'uragano Rapael, che ha colpito l'isola lo scorso 6 novembre 2024, causando 8 vittime.

4 vortici depressionari hanno interessato l'Oceano Pacifico in queste prime settimane del corrente mese di novembre 2024, colpendo le Filippine, sono il tifone Yinxing, il tifone Toraji, detto anche tifone Nika, che ha interessato dapprima il Giappone, scaricandosi poi sulle Filippine, il tifone Usagi, che ha fatto crollare un ponte per l'appunto nelle Filippine, il tifone Man-yi, detto anche Pepito, che si è abbattuto sulle coste appena ieri 17 novembre 2024, una situazione simile non accadeva dal 1951, le Filippine sono state interessate da 6 tifoni in un mese tra metà ottobre e novembre 2024.

Non migliore la situazione che si è venuta a sviluppare a Catania, colpita da un'alluvione che ha causato in città e provincia smottamenti e strade allagate, con auto spinte dai flutti in mare, a causa dei 500 millimetri di pioggia caduta nell'arco di 12 ore, fatemi capire bene, sono 500 litri di pioggia a metro quadro? L'alluvione a Catania, avvenuta lo scorso 13 novembre 2024, è stata paragonata per questo a quella della tempesta Dana, abbattutasi su Velencia in Spagna il 29 ottobre 2024.

Osserviamo inoltre che una moltitudine di eventi sismici sta interessando il Continente Americano questo stesso mese di novembre 2024, nuovi tra questi i terremoti negli Stati Uniti d'America di 3.4° Richter in California ieri 17 novembre 2024, 3.5°R sempre in California il giorno prima 16 novembre 2024, oltreché nella stessa giornata 4.4°R e 3.9°R in Alaska; in precedenza 4.7°R e 5.1°R ambedue in Alaska il 15 novembre 2024, 4.1°R alle Hawaii, 4.3°R in Nevada e 4.7°R in Alaska il 14 novembre 2024, 4.5°R in Alaska il 13 novembre 2024, 4.1°R in Alaska il 12 novembre 2024.

Nel Mondo le principali scosse di terremoto avvenute nel periodo sono di 6.6° Richter in Papua Nuova Guinea il 15 novembre 2024 e di 6.1°Richter in Giappone ieri 17 novembre 2024, mentre in Italia si è verificato un  moderato terremoto a largo della costa tirrenica della Calabria in provincia di Cosenza il 15 novembre 2024, di magnitudo dapprima ritenuta 4.2° Richter, poi ridimensionata in 3.9° Richter.

In questo periodo assume nettamente importanza il video del sottoscritto Gennaro Gelmini al titolo e link corrente, dandoci un'occhiata semplicemente cliccando:

Act for you from California Nibiru November 2024

https://www.youtube.com/watch?v=qA0wWaAXwww

Video postato su Youtube, oltreché dandomi tanto daffare, pure postato su Rumble su 2 titoli e link:

Message for you from USA Planet X November 2024

https://rumble.com/v5kntuc-message-for-you-from-usa-planet-x-november-2024.html

Act for you from California Nibiru November 2024

https://rumble.com/v5knivd-act-for-you-from-california-nibiru-november-2024.html

L'ho postato anche su Vkontakte il video, tanto per non mancare da nessuna parte, Buona visione.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: