Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 febbraio 2022 1 14 /02 /febbraio /2022 18:18
Una ragione per il futuro: Planet X febbraio 2022 e anime

Su come ci si debba comportare in questo momento è presto detto, occorre andare avanti finché si comprenderà che la fase è nuova, nell’attesa di eventi al volgere del destino, io Gennaro Gelmini do il mio contributo, nella direzione della rivelazione del pianeta Nibiru, Planet X, Hercolubus, certo nell’intento.

E oggi 14 febbraio 2022 torno a rinnovare gli Auguri per un Buon San Valentino a tutte le coppie, ho badato alle pubblicazioni di nuovi articoli oggi, mi sono mosso e ho ancora tanto daffare.

Nel video qui sotto eccomi ritrovarmi a parlare di spiriti, che le anime sempre ci aiutano e di Nibiru, mentre per le connessioni base, short, potete visualizzare il video al corrente titolo e link:

Spiriti possessioni Cerro Nibiru febbraio 2022

https://www.youtube.com/watch?v=-AKKFYf-PEg 

Mi trovavo infatti a Cerro di Caldana di Cocquio Trevisago, nei pressi della località di Carnisio, un bel posto per una buona visione.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito