Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
6 febbraio 2022 7 06 /02 /febbraio /2022 13:50
Quando la storia si ripete e il segno della cometa

Diceva un noto personaggio eroe della televisione, che lui non credeva nelle profezie, ma nella costanza dell’uomo di muoversi in modo di realizzarle ci credeva e quante volte abbiamo costatato che cose che dicevano impossibili poi si sono realizzate, poi ci si avvide che il personaggio, seppure dall’identità nascosta, cambiava di tanto in tanto nell’aspetto fisico, la sua fama si eclissò un poco.

Diciamo che possiamo imparare dagli errori del passato, ma per alcuni non è vero, li ripetono!

Sconvolge il ripetersi degli eventi, giornalmente e settimanalmente le vittime sul lavoro e i naufragi per mare, il piccolo Rayan vittima caduta in un pozzo in Marocco alla stessa maniera che ricorda, tanto tempo fa, un terribile fatto analogo avvenuto in Italia al Vermicino, vicino Roma.

Ma alcune volte è difficile scriverne, il Ponte Morandi a Genova, la mareggiata a Rapallo, città turistica della stessa provincia di Genova, quante ne accadono, perché il Mondo va avanti e dove va? Jeff Bezos farà smontare parte del ponte Koningshaven in Olanda a Rotterdam e come un obelisco rivolto al cielo, poi cosa accadrà? Ma prova a dirlo a Bezos e lui, come un Imperatore, gli basterebbe fare il gesto del pollice all’ingiù per metterti al tappeto (che poi li vende, anche, eh, eh).

Il ponte verrà conservato e preservato, che Bezos vuole farlo smontare per farci passare il suo yacht appena ultimato ai cantieri navali e l’albero della vela è troppo alto per passare sotto al ponte, una nave così grande serve a fare scena.

Al 2 febbraio 2022, quel 2/2/2022, è stata osservata una cometa solcare il cielo tra la Corsica (Francia) e la Toscana (Italia), un segno dei tempi, per chi Crede, ovviamente e io ci Credo.

E questa stessa notte, domenica 6 febbraio 2022, poco dopo le ore 2 e mezza, è avvenuto un terremoto di 3.8° Richter in Toscana con epicentro a Viareggio, a cui sono sopraggiunte 2 ulteriori scosse di assestamento.

E noi viviamo per boschi, in una storia che si ripete e noi troviamo rifugio appunto per boschi, nella foto sopra Laveno, con il Lago Maggiore coperto dalle montagne, vista da Cocquio Trevisago, qui in provincia di Varese, Italia.

Ho sempre continuato, fino in fondo, fino alla verità, durante la tempesta.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito