Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 febbraio 2022 3 09 /02 /febbraio /2022 16:13
Fiori a Cocquio Trevisago al 29 gennaio 2022 e in Inghilterra
Fiori a Cocquio Trevisago al 29 gennaio 2022 e in Inghilterra
Fiori a Cocquio Trevisago al 29 gennaio 2022 e in Inghilterra

Procedendo per boschi a Cocquio Trevisago, qui in provincia di Varese, Italia, ad una curva della strada per la frazione di Caldana trovo un sentiero che mi dà l’impressione di poter accorciare il cammino, ma incuneato che tra due versanti di terreno soprastante, dopo poco momentaneamente finisce, siccome qualche albero è caduto per il forte vento.

Più sopra si erge un altro sentiero, ma non lo conosco, quindi preferisco fare la strada maestra e mentre torno indietro trovo dei fiori stupendi, presi d’assalto dalla luce solare al contempo riparati dall’avvallamento del terreno.

Li fotografo, eccoli sopra, sono già usciti!

Da allora, era il 29 gennaio 2022, ho avuto un po’ daffare, mi sono parecchio mosso in queste mie zone, poi ho saputo che pure in Inghilterra, dei fiori sono già sbocciati pure lì, magari sarebbe il caso di farci qualche domanda sui cambiamenti climatici, io un pensiero me lo farei, anzi, sapete che ci sto sotto da 23 anni ormai è ho fatto il possibile e pure nella situazione del momento, continuo sempre.

L’alta pressione è arrivata fino in Gran Bretagna appunto e anche nel Bel Paese Italia, dove c’è pure la siccità al momento, che almeno fa in modo di contenere la crescita precoce delle piante, che altrimenti poi, per qualche successiva gelata, ne subirebbero le conseguenze.

Comunque siamo qui, ho tanto daffare e se mi va così, significa che stiamo arrivando alla meta, di Gennaro Gelmini avete la certezza che sono sempre lo stesso, non cambio mai, quindi avanti, avanti così!

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito