Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 dicembre 2020 3 09 /12 /dicembre /2020 23:02
Nibiru Lombardia Milano 4 dicembre 2020

Milano 4 dicembre 2020, venerdì

 

Al Presidente della Regione Lombardia

Attilio Fontana

 

Al Sindaco del Comune di Rho (MI)

Pietro Romano

 

Al sindaco del Comune di Cuveglio (VA)

Francesco Paglia

 

Agli abitanti delle Vie Pace e Mazzo a Rho (MI)

situati tra la SS33 e la A50,

di Duno di Cuveglio (VA)

e per free diffusion

Gentile Presidente Fontana e titolari della corrente,

nelle mie innumerevoli lettere io Gennaro Gelmini ho discorso ogniqualvolta dei cambiamenti climatici con un preciso riferimento all’influsso gravitazionale e adesso più che mai, agli eventi accadenti pure in questo dicembre 2020 e nel mese di gennaio 2021, prima le alluvioni, uragani, tornado, tifoni, cicloni, veloci cambiamenti di temperatura e pressione atmosferica, grandinate, frane, siccità, frane e smottamenti, poi terremoti, eruzioni vulcaniche, onde anomale tsunami, cadute meteoriche, Nibiru il nome del pianeta erroneamente bistrattato da molti, celato da altri, nel frattempo si è avvicinato al perielio e gli eventi quivi indicati, a causa del suo influsso gravitazionale, saranno incrementati a tal punto da divenire impossibile nasconderlo ulteriormente; del pianeta Nibiru sarebbe già occorso rivelarne presenza e rischi per preparare e preservare la popolazione, adesso occorre lo stesso agire, però senza preparazione, gli eventi divengono un improvviso ostacolo da superare e l’effetto sorpresa aumenta la difficoltà, fa niente, va bene lo stesso, giusto così, avanti ugualmente.

Al ritorno delle Creature extraterrestri e intraterrene, lo ripeto da anni e questa è la volta buona, entreremo in un Regno di pace, superando ogni difficoltà, sarà bellissimo, rimane però la difficoltà contemporanea a superare gli eventi sopradescritti e a ciò si deve questa mia lettera.

Io Gennaro Gelmini scrivo, gentile Presidente Attilio Fontana e Sindaci Pietro Romano e Francesco Paglia e titolari nell’interezza delle consegne della corrente lettera, come mio contributo alla preparazione alla trasformazione di questo nostro Mondo e in mancanza di meglio, che televisione e giornali prima ne parlavano in moto proprio, adesso nemmeno ne parlano, utilizzo lettere e navigo nel web, scrivendo articoli e pubblicando video, le complessità negli spostamenti, contemporaneamente alla chiusura di alcuni uffici, ha limitato le mie possibilità per scrivere e consegnare lettere cartacee, importanti per immediatezza ed efficacia nel contatto, che comunque, per quanto possibile, ho continuato, certamente divulgando maggiormente ogni anno dei 20 dal 1999 al 2019, che non in quest’anno 2020, eppure sappiamo, si fa ciò che si può.

Ovviamente il mio intento per la corrente è come sopra accennato, di richiedere che il pianeta Nibiru sia rivelato ufficialmente, perché è una necessità impellente del momento, pure in relazione al fatto che la popolazione si disilluderà presto, dovendo accettare la presenza di Nibiru poiché palesemente osservato in cielo e di lì a breve avverrà l’incontro con le Creature extraterrestri e intraterrestri, è quindi logico da parte mia continuare a divulgare, io Gennaro Gelmini non mi sono mai tirato indietro, più che per divulgazione l’ho fatto per amore.

Per le restrizioni, sto muovendomi per ciò che mi è consentito, felice che le priorità vanno a cambiare, che diminuendo il corona, si possono toccare priorità ugualmente importanti, il corrente periodo ci sta facendo riscoprire pure quanto sia importante la tutela ambientale, evitando l’abbandono di aree potenzialmente utili all’intera collettività.

E’ rimasto poco tempo per pensare, ormai occorre agire e la rivelazione è il miglior modo, ricorderò sempre i passi compiuti in 21 anni di divulgazione, nulla è invano, in questo lasso di tempo ho trovato il modo più giusto per spendere la vita, io Gennaro Gelmini ci credo.

Distinti Saluti.

Milano, 4 dicembre 2020, venerdì

In Fede

Gennaro Gelmini

 

 

 

Gennaro Gelmini, Viale Valganna 216, 21100 Varese, tel. 0332232143, cell. 3407077946

e-mail: gennaro.gelmini@email.it - sito web: http://gennaro-gelmini.over-blog.it 

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito