Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it
Di Gennaro Gelmini
Col daikon abbiamo un enorme aumento produttivo per metro quadro dei campi di ravanello, il daikon è infatti un ravanello enorme, lungo, conosciuto nel nord Europa e non solo, la cucina mitteleuropea ne sa qualcosa.
E dai Gennaro, che abbiamo importanti articoli da scrivere, però per scrivere bene occorre anche mangiare bene, è allora che il ravanello daikon può servire in tavola, l’ho comprato nei giorni passati, affascinato da qualcosa di così incredibile e diverso il giorno dei nuovi video intervista sul Canale di Lambrenedetto.
Mi sto dando un gran daffare in questi giorni e avanti così, pubblicando nuovi articoli e video, a prestissimo cari amici, nel frattempo si mangia bene.
Eclipse Next 2019 - Ospitato da Overblog