Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
5 maggio 2020 2 05 /05 /maggio /2020 09:40
Fase 2 del viaggio in Italia e un pochino a Pechino
Fase 2 del viaggio in Italia e un pochino a Pechino
Fase 2 del viaggio in Italia e un pochino a Pechino

Dovete crederci per essere creduti, dovete già organizzarvi nei giorni prima per poter viaggiare, non è più soltanto la voglia di uscire a farci uscire, sarà l’organizzazione che decideremo di avere che ci farà uscire, un’uscita non più lasciata al caso di dire che adesso esco, ma controllata, purché controllata da noi stessi e non per farci controllare, le regole le sappiamo, avanti piano, se vuoi.

Come un’auto a bassa velocità, senza rumore o meglio con poco rumore, diamo poco nell’occhio, andando vicino, lontano, quanto basta lontano, per ora ognuno nella propria regione, almeno qui in Italia, a partire da ieri 4 maggio 2020.

Ma ancora per qualcuno, come noi comuni mortali, sarà d’obbligo il mezzo di trasporto pubblico, dove 3 sedili su 4 sono diventati inutilizzabili, divenendo così inutilizzabili gli orari di maggior traffico per l’utilizzo dai pendolari del lavoro, dalle 7 alle 9 la mattina, dalle 17 alle 19 al pomeriggio nei feriali.

Treno e bus, ma si va per trovare parenti, certamente parenti molto allargati, fidanzate/i e pure amanti e per fare attività sportiva un pochino a Pechino, ma no, per adesso non così lontano, a meno che alla parola lontano ci mettiamo un accento, facendola diventare l’ontano, che è un bell’albero, ma c’entra poco con questo discorso, a meno che vogliate andare in un giardino di ontani, che un po’ di riso ci sta sempre in questi giorni, riso alla cantonese?

Eh, ma se poi ci scherzi sopra su tante parole, la gente poi non riesce più a seguire il discorso..., ma aspetta, che po’ senza accento diventa un fiume, in che senso un fiume?

Un fiume di parole!

Intanto, scherza qua, scherza là, saremmo già arrivati in una qualche destinazione, mentre siamo qui, ma no, in passato, nel presente, nel futuro, sempre abbiamo trovato, troveremo e dovremo organizzarci a trovare la nostra destinazione!

Organizzate adeguatamente il giorno e gli orari e si parte, fate come da sempre mi insegnarono di fare, che io Gennaro Gelmini ne so qualcosa, c’è un Mondo li fuori che vi sta aspettando!

Buon viaggio da Gennaro Gelmini (senza comunque accogliere nessun diverbio).

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito