Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
5 gennaio 2019 6 05 /01 /gennaio /2019 10:52
Stella del Capro della Grande Onda in Viale Valganna e incendio
Stella del Capro della Grande Onda in Viale Valganna e incendio
Stella del Capro della Grande Onda in Viale Valganna e incendio
Stella del Capro della Grande Onda in Viale Valganna e incendio
Stella del Capro della Grande Onda in Viale Valganna e incendio

Ringrazio sempre che in questi 20 anni quasi di divulgazione ho saputo afferrare quei Segni che mi hanno indotto ad un comportamento particolare, il 2 gennaio 2019 ad esempio, ciò che in un primo momento poteva sembrare una sciocchezza, si è invece concretizzato nel vero, che durante la giornata avevo bevuto caffè pari anziché dispari come abitudine e perciò decidendo di evitare di fare pubblicazioni il giorno dopo 3 gennaio 2019, che avrei proprio voluto pubblicare questo stesso articolo con queste stesse foto, attendendo invece, apprendo che ho fatto bene, che tra giovedì 3 e venerdì 4 gennaio 2019 si è sviluppato un incendio in Valganna, la valle poco oltre casa mia a nord di Varese e per la precisione sul Monte Martica.

Ma procediamo per ordine negli avvenimenti, che allorquando decisi di fare un mio video sul tema dei miei studi, tempo addietro, percorrendo la strada della Valganna, sentivo la presenza di una Creatura, che mi ha indicato di dirigermi su di un’altra strada, così il video quella volta l’ho fatto in Via per Bregazzana.

Sono contento che anche queste Creature di sotto Terra mi rispettino, perché sanno che il mio felice destino al servizio della collettività non me lo può togliere nessuno, siccome gli altri due buoni concorrenti miei già non sono più candidati da decenni, sigh, che senza confonderci in pensieri che non ci appartengono, occorre suddividere in due gli abitanti che soggiornano nelle profondità del pianeta Terra, ambedue comandati i primi da una Regina, i secondi da un Re.

E capitò pure di fare un video sopra il Monte Martica anni addietro e naturalmente una parte la tagliai per le continue interferenze tra videocamera e telefono cellulare, perdendo pure il sentiero quel giorno e di fortunato ritorno a casa, da allora diedi sempre retta ai miei occhi, che avevano visto bene qualcosa che si era caricato all’improvviso nel computer al mattino, un modo per liberarsi di chi come me utilizzava ancora Windows XP, che senza proporre programmi sostitutivi, prima non li aggiornano più e dopo qualche scagnozzo si metteva a porre la parola fine al computer, per doverlo ricomprare a spese sostenute.

E adesso, tornando all’incendio alla Martica, diciamo intanto che avvengono spesso incendi su questa montagna, all’incirca ogni qualche anno, allora sarebbe il caso di ipotizzare origini naturali per questi incendi, altrimenti rimane da pensare che si voglia ossessivamente trovare la ragione dolosa, poiché una causa umana è controllabile, mentre una causa naturale lo è di meno e questo mancato controllo agli Umani non fa solitamente piacere.

Nelle foto: Pentaclo Rovesciato per le Stelle di Natale, “Stella del Capro della Grande Onda", visibili ancora per qualche giorno in Viale Milano, alla Chiesa di Biumo Inferiore e su Viale Valganna nella città di Varese, Italia, foto mie, di Gennaro Gelmini, in consueta modalità free.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito