Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Sciami sismici tra fine 2018 e inizio Anno 2019

Sciami sismici tra fine 2018 e inizio Anno 2019
Pubblicità

Tagliamo corto, stanno avvenendo un sacco di terremoti e le temperature meteo, pure con neve a tratti, sono decisamente al di sopra delle temperature medie stagionali, con punte di +11° Centigradi a Londra proprio negli scorsi giorni di fine dicembre 2018, mentre oggi 2 gennaio 2019 è nuvoloso sopra la Capitale del Regno Unito, così la temperatura è scesa a +8°C di massima, ben al di sopra delle medie stagionali.

E veniamo ai terremoti, 7.0° Richter nelle Filippine il 29 dicembre 2018, 6.1° Richter in Alaska, USA, il 31 dicembre 2018 e questo per quanto riguarda l’estero, mentre in Italia le scosse di terremoto stanno continuando oltre la normalità, con 2.7° Richter a Castel del Rio in provincia di Bologna il 29 dicembre 2018, 3.2° Richter a Gallicano nel Lazio in provincia di Roma il 30 dicembre 2018, 2.9° Richter ad Adrano e nello stesso giorno 3.4° Richter e 2.9° Richter a Regalna, ambedue paesi della provincia di Catania in data 30 dicembre 2018 e per il nuovo Anno 2019 si comincia con 4.2° Richter del terremoto con epicentro a Collelongo in provincia di L’Aquila di ieri 1 gennaio 2019, in una situazione in rapido sviluppo.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: