Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
23 dicembre 2018 7 23 /12 /dicembre /2018 23:02
Perché gli tsunami in Indonesia avvengono a Natale

Se questa è una domanda, abbiamo una risposta certa, se questa è una costatazione, è un’osservazione accorta, per capire perché le onde anomale tsunami colpiscano l’Indonesia proprio a Natale occorre fare un passo indietro di 14 lunghi anni, prima di quegli spettacoli di ballerine nell’acqua in costume da bagno, attuati in modo da far credere fosse tornato tutto come prima, che avevano calcolato che per altri 100 anni non sarebbero potute accadere onde anomale in Indonesia, ovviamente nessuno che ci mettesse una firma, ovviamente io non abboccai, ma tanti abboccarono, quanti abboccarono!

E nessuno che avesse niente da dire, ovviamente Gennaro Gelmini inascoltato, finché siamo arrivati alla scorsa estate 2018 e una moltitudine di turisti è dovuta scappare dall’Indonesia a causa del risveglio di alcuni vulcani, comunque senza comprendere che i pericoli occorre evitare di andarli a cercare.

Arriviamo adesso alla questione, sul perché le onde anomale tsunami avvengono in Indonesia proprio a Natale, non vi sembra strano?

L’onda anomala tsunami della notte scorsa tra il 22 e il 23 dicembre 2018 dà una risposta eloquente, senza lasciare spazio a dubbi.

Tra il 26 dicembre 2004, data del precedente storico terribile tsunami e adesso le onde anomale in Indonesia sono state decine in realtà, quindi il balletto delle miss non vale, era ovvio, eppure è proprio in coincidenza con le Feste che le onde anomale in Indonesia assumono situazioni tragiche, ciò perché, alla stessa maniera del 2004, pure adesso, ieri 22 dicembre 2018, ci sono troppi turisti, non possono essere allarmati, ne va della stagione turistica, lo stesso copione appunto del 2004, ripetuto in questo 22 dicembre 2018, giorno in Indonesia, notte tra il 22 e 23 dicembre 2018 in Italia e notare quante volte accade tra il sabato e la domenica, lo tsunami infatti è stato generato da un forte terremoto di magnitudo 6° Richter in concomitanza all’eruzione del vulcano Anak Krakatoa, che ha sviluppato onde alte 20 metri, un muro d’acqua invalicabile.

In periodi di bassa affluenza turistica sarebbe bastato un attimo per far allontanare i turisti dalle spiagge, adesso invece l’errore viene ripetuto.

Nella foto barca arenata, dall’archivio free, a Rapallo.

Condividi post
Repost0

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito