Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

10 anni di crisi e poi l'Autonomia?

10 anni di crisi e poi l'Autonomia?
Pubblicità

La costruenda ferrovia per la Svizzera sta procedendo a ritmo spedito, i lavori potrebbero essere ultimati entro dicembre 2017 tra Varese e Lugano è ciò che si dice, mentre la ferrovia per Locarno, pure questa tra Italia e Svizzera, sarà rimodernata dicono entro qualche mese.

Eppure nemmeno per la Mostra Internazioale Expo si erano conclusi i lavori, che durano da almeno 8 anni quelli per Lugano, mentre sono improvvisamente iniziati quest’estate 2017 i lavori per Locarno.

10 anni di crisi e le aziende fuggite ad esempio in Polonia, tramite l’autonomia delle regioni Lombardia e Veneto sono pronte a ritornare in Italia, ma c’era bisogno di prenderci col cucchiaino dopo 10 anni di crisi? Una storia già vista.

Altre civiltà, su altri Mondi, altri Pianeti, vivono come in una sola famigia nella quale non si fanno calcoli economici, non esiste il denaro, anche per questo sono tecnologicamente avanzati, tutto è condiviso, non esiste crisi, non esiste disoccupazione, finché, tornando, sarà la stessa cosa qui sulla Terra.

Intanto, per vivere il tempo presente, Lombardi e Veneti andate a votare, che oggi 22 ottobre 2017 c’è il Referendum per l’Autonomia, i seggi aperti fino alle ore 23 di stasera, si vota soltanto oggi in Lombardia e Veneto.

Nella foto: antichi sconti, di quelli che si facevano una volta, forse un tentativo tornare a farli?

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: