Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 maggio 2017 4 11 /05 /maggio /2017 21:33
Carosello dei Potenti e autorevoli dimissioni

Cari amici, sono sereno, in queste settimane abbiamo avuto in Italia le visite inaspettate ai più, dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Hussein Obama a Milano, del Presidente della Russia Vladimir Putin a Roma, dell’imprenditore statunitense di origine ungherese George Soros a Roma.

Appena 2 giorni fa, martedì 9 maggio 2017, alla vigilia della visita di Obama a Milano, hanno dato le dimissioni al Direttore della Federal Bureau of Investigation (FBI) James Comey, dicono perchè volesse fare politica contro Donald Trump, però io viaggiando per queste Grandi Nazioni, avevo riscontrato nettamente quel senso di identità alla Nazione che fa evitare ciò che alla stessa Nazione è dannoso, ci sta la politica, ma in campagna elettorale, mentre su di un Presidente in carica non si discute, io ho avuto modo di tenere contatti di lettera con gli Stati Uniti d’America ed essere andato molteplici volte in Russia e so com’è, si guarda al Presidente come ad un padre, al quale non si farebbe mai uno sgambetto.

E da oggi 11 al 13 maggio 2017 a Bari in Italia in Puglia, si tiene pure il vertice delle 7 Grandi Nazioni della Terra G7 e ne vedremo delle belle.

Voglio così riuscire a trovare un altro motivo per queste visite inattese che vada al di fuori degli schemi turistici e che le dimissioni possano non esserci per motivi politici, bensì poiché occorre dire ciò che tra i Grandi del Pianeta Terra si dicono e che però si sentono piccoli nel sapercelo comunicare.

Sembra strano, a dir poco strano, poi mi risuonava alla mente ciò che è lecito pensare in questi frangenti, come il cantante del gruppo Blink 182 Tom DeLonge, nominato Ricercatore UFO dell’anno 2017 all’International UFO Congress dalla Open Minds Productions, che asseriva 2 mesi addietro, ovvero che tra 2 mesi, cioè adesso, i Governi mondiali avrebbero dato delucidazioni riguardo l’esistenza delle Creature extraterrestri, nell’ottica di un’imminente invasione, però conoscendo l’umano pensare e perversare, ovviamente avrebbero tentato di rimandare il più possibile, a causa del semplice attaccmento alle abitudini, che pure in una situazione emergenziale, teme comunque che cambiando debba togliersi quelle esigue briciole che gli appartengono, senza per questo vedere il premio futuro che lo attende.

Su questo blog l’importante è fare il più possibile nel minor tempo possibile, certi appunto che il futuro del Mondo ci attende e che per quel “diremo, diremo” se ce lo volessero realmente dire, lo direbbero e basta.

Certi che supereremo l’empasse per arrivare al cambiamento e ci arriveremo, certi e sereni che il pianeta Nibiru si presenterà ai nostri occhi, certi dell’incontro con le Creature extraterrestri, che nelle cavità interne di questo pianeta ci vivono, nell’attesa proseguiamo.

Dicasi carosello nel titolo, non per screditare, ma per cercare una possibile ipotesi, in cuor mio ho la certezza, che qualcosa incombe sulla Terra e non si osa rivelare, io nuovamente tengo banco per una riflessione.

Per la foto: la Milano visitata da Obama.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito