Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
5 maggio 2016 4 05 /05 /maggio /2016 08:54
Servizi Speciali Extraterrestri

“Siccome il tempo è poco, occorre che iniziamo a conoscerci”: un messaggio eloquente, che non ha bisogno di presentazioni, c’è chi dice che per capirne di ufologia, bisogna seguire i dettami impartiti da terrestri, c’è chi impara e c’è chi agisce e bene, le Creature extraterrestri hanno missione pure sulla Terra, insegnano senza il bisogno di elargire dichiarazioni, però, siccome stanno per rivelarsi, occorre che ci si conosca un po’, tali affermazioni appariranno fantasiose ai principianti, l’importante è che chi conosce certe informazioni ne faccia tesoro, comprendendone la realtà, pure dovendo considerare che parti attive non possono essere menzionate, apparendo il discorso tagliato proprio sul più bello, in conformità alla tutela dell’azione extraterrestre.

Diamo adesso un rapido esempio sul funzionamento di questo apparato perfetto, agente in conformità dell’opportuno quanto necessario, che per amore occorre sapere ciò che fanno i terrestri, perché purtroppo sulla Terra troppo spesso si agisce per interesse danaroso, per denaro si compiono le azioni, sulla base del guadagno, finché qualcuno trasgredisce le regole, poiché per denaro si esige sempre di più, dando sempre di meno, un contesto così è un imbuto, che si stringe sempre più, finché non si riesce più a passare, occorre quindi che di tanto in tanto qualcuno riequilibri la situazione.

“Se sarai più bravo, potrai stare con noi” è il messaggio che sentiamo, ovvero vivere per la vita, invece ci si perde in ciò che è effimero, in quel denaro che non basta mai, in diritti alla casa, al lavoro, alla famiglia che per molti sono persi, per questo c’è sempre chi trasgredisce le regole, per questo è un sistema ingiusto e scusate il mio ripetermi, il messaggio mi arriva da più parti.

Un sistema giusto vi è quando si può leggere nel pensiero altrui, in modo tale da evitare spiacevoli inconvenienti, trame avverse, controlli psicologici tramite una società che siccome va tutta in una direzione, obbliga tutto il contesto ad andare da quella parte, mentre la direzione opposta è lasciata libera illusoriamente, perché viene creato un deserto senz’acqua di un continuo attacco morale e senza le basi che assistano chi vi si incammina, incamminarsi lo stesso per tale deserto implica sacrificio, finché però ci si abituerà a non aver bisogno di nulla e così continuare, finché verità sia!

Adesso alcuni esempi dei Servizi Speciali Extraterrestri come supporto a quella conoscenza misterica che rincontreremo, l’elencazione è in ordine alfabetico di prassi:

Bionici: sono terrestri con parti metalliche extraterrestri posizionate in variabili parti del corpo, pur essendo difficile concepire per l’uomo una tecnologia del genere, poiché il cervello respinge come estraneo anche un solo capello che non è del suo corpo, occorre quindi agire con degli impulsi cerebrali per immettere parti elettroniche in corpi umani da parte delle Creature extraterrestri, affinché si ricevano informazioni tali da reputare quelle parti estranee come fossero invece parte del corpo stesso.

I bionici sono noti per la loro socievolezza e gentilezza, questo grazie agli aiuti che ricevono da chi gli sta vicino, anche in simbiosi con Creature e Spiriti e grazie al “contentino” della frutta extraterrestre, contenuta in microcapsule che si aprono alla bisogna (non so indicarne l’ubicazione, però il gusto arriva immediato al palato), sprigionando un assaggio di cibo degli Dei.

Cellule uovo: praticissime, alte dai 2 ai 3 metri, molto utili per conservare Creature nel tempo, solitamente alcune settimane, ottima per sostituzioni, mettendoci dentro una Creatura, sostituendola con un’altra Creatura che intanto in quel tempo agirà, così pure per clonazioni, in quanto la Creatura che successivamente verrà riposta in quella cellula uovo, potrà assorbire totalmente o in parte le informazioni della Creatura precedente.

Globi magnetoplasmatici luminosi di trasporto: le arciconosciute sfere di luce, che non temete, non esistono parole troppo lunghe e difficili per le Creature extraterrestri, che comunicano cerebralmente da cervello a cervello, diciamo così, in bit cerebrali e le sfere di luce sono appunto degli innovativi mezzi di trasporto, dove solitamente una sola Creatura, rimpicciolitasi per entrare nella sfera, viaggia fin dove desidera; le sfere di luce sono appunto sfere luminescenti al plasma magnetico, che funzionano con l’energia captata dall’ambiente esterno.

Insettoidi: quel piccolo, piccolissimo insettino vi dà fastidio? “No, come potrebbe darvi fastidio?” potreste sentirvi rispondere da una Creatura extraterrestre Insettoide alta 3 metri e qui ci sta bene una nozione di vita, come ci comportiamo nei confronti delle più piccole creature? Ritenere di avere ogni diritto di sopravvento su di loro è un grande sbaglio, gli insetti aiutano il nostro ambiente, sono essenziali, occorre quindi averne almeno un po’ di rispetto e consideriamo pure che hanno un parentado piuttosto grosso in cielo!

Livermorio: e quando mai, non sono stati contenti i terrestri di chiamarlo come prima facevano, Ununexio oppure Ununezio? Eh si, nomi troppo richiamanti gli Annunaki oppure Anunnaki comunque lo si dica, che a chiamarlo pure Livermorio come lo vogliono i terrestri, è l’elemento che occorre a captare energia per i circuiti antigravitazionali dei dischi volanti extraterrestri e sfere di luce.

Metallici: un mobile è vivo? evidentemente non è un mobile, è una Creatura extraterrestre metallica, perché si, esistono animali, esistono vegetali, esistono rocce che parlano, esistono Creature extraterresti formate da metallo che può prendere qualunque forma e colore, immobili quando serve, in azione quando occorre, considerando pure che il Metallico non ha per forza bisogno di mangiare come noi Umani, si vive anche di energia.

Mutanti tecnici: da dove si arriva? Come si agisce? Un mutante può volare, un mutante può rimpicciolirsi per transitare dove altri non riescono, per il resto agisce sulla meccanica, attuando piccoli adattamenti nelle parti meccaniche per quanto possa occorrere.

Padri dei Padri: chi è nostro padre, chi è nostro figlio? Una fitta rete di rapporti ci lega, qui sulla Terra se ne è però persa la cognizione perpetua, si può essere padri e figli allo stesso tempo? Eh, non intendevo nello spazio ristretto della cerchia di conoscenze, ciò che ci evita ogni paura al contatto con le Creature extraterrestri che verrà, è spiegata nel mistero perpetuo che lega padri a figli, uguale a dire madri a figlie e per chi comprende il tempo del non tempo, comprende pure le relazioni, che prima o poi i figli saranno padri, i padri figli, così si aspettano le Creature extraterrestri come figli che tornano, così come padri che tornano, quali sono le differenze?

Anche per madri e figlie ugualmente, se noi aspettassimo soltanto padri e madri, potremmo rimanere sconvolti dal timore dell’incontro, chi può dire che dallo spazio, dal Cielo, tornano i nostri fratelli?

Lo può dire chiunque ha a mente il mistero che ci lega indissolubilmente gli uni agli altri, è così che ogni fobia ha fine e ricomincia il legame con l’Universo attorno a noi, non abbiamo paura del diverso, anche quando proviene dallo spazio.

Spiriti guida: che c’entrano? Centrano, centrano, in 2 si lavora meglio! Per i terrestri è normale che un corpo possegga un’anima, almeno per chi crede, le possibilità sono invece immense, alla bisogna un aiutino lo si può pure avere da uno Spirito, che un tempo chiamavano l’esorcista, adesso tanto i Terrestri non se ne prendono più la briga, così pure se capita che in quell’istante la persona infestata si avvede di stare da sola, ciò significherà che lo Spirito si era distaccato un attimo, perché, ben disposto ad aiutare, farà tosto ritorno.

Gli Spiriti sorvegliano pure che non accada niente di male a chi compie servizio, che tanto osservatori scomodi non ci sono, sono troppo presi gli Umani nelle loro faccende, per occuparsi dell’inspiegabile.

“La cifra 59 dentro casa” e poi “9”, sono tra le più recenti comunicazioni telepatiche di questi giorni dei primi di maggio 2016 ed io ubbidisco ai buoni propositi, ovvero, vedete che ci ho messo giorni interi per scrivere questo articolo, in realtà l’ho dovuto sforbiciare parecchio, il 59 nella numerologia misterica rappresenta una persona che entra nella propria realtà quotidiana, poiché non va all’Uomo che siano scombinate le sue certezze, evidentemente un man in black sui miei passi, inoltre non ci manchi mai l’appoggio dallo spazio, quindi concludo qui per sdoganare ogni impiccio, Saluti Fraterni da Gennaro Gelmini.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito