Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 gennaio 2016 7 10 /01 /gennaio /2016 12:56
Stamattina mi ha svegliato un Angelo

Voce soave, però non modulata alla maniera umana, da questo si riconosce la voce degli Angeli, “Gennaro” ha semplicemente detto e io ho capito, ho un grande daffare oggi, ho da preparare ciò che occorre per il nuovo che verrà, stamattina mi ha svegliato un Angelo, non troppo presto, ore 10.

La foto sopra l’avevo fatta per il momento che mi sarebbe occorsa, pure l’ambientazione del cielo è ottima, senza elaborazioni, credenti e non credenti possono confidare in qualcosa di superiore che ci condurrà, chi dal cielo ci scruta e ci guida, fatevi guidare, sarete sereni e contenti, oggidì domenica 10 gennaio 2016.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito