Overblog Tutti i blog Blog migliori Culti religiosi
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it

Pubblicità

Energia elettrica macchinari del passato e del futuro

Energia elettrica macchinari del passato e del futuro
Pubblicità

E’ con consueto ottimismo che lancio il video sulle energie alternative qui sul blog, eccolo sopra da vedere soprattutto nella seconda e terza parte, chi ha invece una connessione che non gli premetta direttamente di visualizzarlo qui, lo può trovare sui canali video al titolo “Energy for programming video”, ad esempio al link di Dailymotion, una importante panoramica sull’energia del futuro come del passato, nel progresso tecnologico:

http://www.dailymotion.com/video/x39njsa_energy-for-programming-video_people

La prima parte di presentazione, visto che la terza parte è in HD, nel video completo risulta sgranata, altrimenti si può visualizzare su questo blog al link:

http://gennaro-gelmini.over-blog.it/2015/10/presentazione-al-video-sulle-energie-alternative.html

oppure direttamente sui canali video al link:

http://www.dailymotion.com/video/x3akygh_energia-per-la-programmazione-presentazione-hd_people

Naturalmente la tecnologia ci consente di calibrare i pixel da visualizzare (in basso a destra nei video) calibrandoli all’occorrenza della connessione.

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: