Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it
Di Gennaro Gelmini
Ho avuto modo di scrivere di influssi, energie e il momento è quello giusto! Dal 29 ottobre al 24 dicembre 2015, la prima e la seconda occultazione della stella Aldebaran da parte della Luna, la prima nella notte tra il 29 e 30 ottobre 2015, la seconda nella notte tra il 23 e 24 dicembre 2015.
L’occultazione della Stella Aldebaran avviene all’inizio del riposo invernale di Madre Terra qui nell’Emisfero Boreale del pianeta Terra, oggi per la scienza non significa nulla, per la società misterica ha un forte significato astrale da unificare ai movimenti di novembre del Sole, Mercurio e Nettuno, il Sole che entra nel segno del Sagittario il 22 novembre 2015, Mercurio che compie l’ingresso sempre in Sagittario il 20 novembre 2015 e Nettuno in Pesci che da retrogrado, torna in moto diretto dal 18 novembre 2015, gli esperti sanno che il Sole è l’astro guida, la stella, Mercurio porta guadagno, sistema situazioni economiche donando una risposta alle vicissitudini e Nettuno, piccolo e dal moto lento, consolida le faccende a tempo debito.
Novità quindi, che fin qui ci ha portato la costanza ad evitare di sbranarci a vicenda, abbiamo messo l’Amore davanti all’odio, semmai almeno col rispetto vicendevole non sempre corrisposto, ma corrispondente, seppure a vicenda alcuni consigli non li abbiamo mai ascoltati.
Interessante da leggere anche un link precedente, cliccando a questo indirizzo: http://gennaro-gelmini.over-blog.it/2015/10/eclissi-celtica-la-luna-occulta-aldebaran-29-ottobre-2015.html .
Eclipse Next 2019 - Ospitato da Overblog
