Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette https://anna-rinaldi.over-blog.it
Di Gennaro Gelmini
Per un momento fermi a contemplare, tramonto colore cobalto di fronte a noi, impercettibile chiarore sui grattacieli, nati per espandersi verso l’alto, pur tuttavia senza mai riuscire ad arrivare all’altezza massima.
Il cielo è sempre più alto, a contemplare l’ingegno umano, un cubo, due cubi più alto, tre cubi, quattro cubi più alto, eppure in una vita intera l’Umanità ha saputo superarsi, erigere oltre più, oltre tutto ciò che è stabilito, rimane soltanto da conoscere l’Amore Divino, quello che ci è stato semplicemente sottratto a favore del materialismo, ovvero spendere in ciò che di superfluo potevamo ottenere, lasciando nell’impossibilità chi cercava oltre queste parvenze, perché di vendibile e comprabile ci sono soltanto i beni materiali, mancando nello scaffale delle risorse l’incomprabile, perché per fare Amore si necessita del valore del 2, due esseri viventi esenti dall’acquisto.
Così, nell’impossibilità di venderci l’affetto, ci hanno venduto tutto ciò che poteva indirizzarci all’affetto, , dicendo che se avevamo dei beni materiali, avremmo anche potuto trovare l’Amore, senza ammettere che si possa finire in una strada deserta.
Amore e tramonto colore cobalto, ciò che si cerca, per trovarlo, occorre anche che ci sia, fermarsi al cartello “not for sale”, cioè “non in vendita”, non significa che non ci sia, ma più semplicemente che sia gratis, per trovare l’Amore occorre uscire dagli schemi fissi, pregiudiziali, che ce ne sono a bizzeffe.
Occorrerà presentare quali siano gli impicci che ostruiscono alla riuscita del compiersi delle gesta di immane bontà, qualcuno lo farà prima di noi, spianandoci la strada, liberi dalle angosce, tramite la conoscenza di ciò che è essenziale alla vita.
Nella foto: il centro direzionale di Milano al tramonto, oggi 18 ottobre 2015 alle ore 18:50.
Eclipse Next 2019 - Ospitato da Overblog
